Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon

Member
Ovviamente è giusta! è una delle mie frasi preferite! Vai Strife90, meno male che hai indovinato, io sarei crollato sulla tastiera dal sonno! Beh ciao a tutti... io vado a... zzzzzzzzzzzzzzz....

danie

Active Member
non so ma sta frase l'ho già sentita da qualche parte in final fantasy X o X-2.... non so, ma provo lo dice alla fine del gioco Auron o Yuna in Final Fantasy X-2 prima di affrontare Vegnagun...

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
non so ma sta frase l'ho già sentita da qualche parte in final fantasy X o X-2.... non so, ma provo lo dice alla fine del gioco Auron o Yuna in Final Fantasy X-2 prima di affrontare Vegnagun...
no xrò hai azzeccato il final

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
a si scusa non l'avevo capito (che stupido XD) ah beh allora........ Allora Seymour in uno dei 4 scontri?
no.... ti do un indizio... nn è uno dei protagonisti a dirlo cmq era ambiguo ho sbagliato io a nn specificare il final dato ke gli avevi menzionati tt e 2

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
la frase è: le armi e le magie non vi basteranno

Caxxo mi ricordo ke è del 10 ma nn mi ricordo bene di ki! ah si,l'intercessore lo dice a Yuna qnd ji dice:"Vieni nel mio naos." dove va anke Tidus e l'intercessore ji dice ke contro Sin le armi e magie nn ji serviranno! :D :D :D

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
IO!IO!!

allora:

A me la spada!

è ultrafacile!!
a me sembrano piu i power rangers XXXDDD.....

nn ricordo :confused: ...e del 8 o 9...bho...nn ricordo...bho sara Gidan o Blank o Marcus nella recita...puo essere anche Kalo xo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.