Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almasy91 ha detto:
no no..un'altro aiutino...Eoni cosa ti puo dire...XXDD...se non ti viene nn so piu che dirvi :( :D :D :D
eoni?ma guarda che anima si può prendere di nuovo -.- comunque cavolo ma quindi eoni intendi che è un'eone ah tidus a bahamut quando tocca il muro del'onvocazione vicino l monte gagazet
 

Almasy91

Cold As Hell...
uscua 94 ha detto:
eoni?ma guarda che anima si può prendere di nuovo -.- comunque cavolo ma quindi eoni intendi che è un'eone ah tidus a bahamut quando tocca il muro del'onvocazione vicino l monte gagazet
bellissima questa........lol....XXXXXXXXXDDDDDDDDd....noh dico...chi e che poi prenderebbe controllo dei tuoi Eoni!??!?!...e che si vede solo una volta!??!?!?
YUp.....XXDD...ti sto stra aiutando..
 
Almasy91 ha detto:
bellissima questa........lol....XXXXXXXXXDDDDDDDDd....noh dico...chi e che poi prenderebbe controllo dei tuoi Eoni!??!?!...e che si vede solo una volta!??!?!?
YUp.....XXDD...ti sto stra aiutando..
ma lol yuyevon o yevon il boss finale insomma
 

Almasy91

Cold As Hell...
uscua 94 ha detto:
ma lol yuyevon o yevon il boss finale insomma
Alleluija...lo dice Tidus dopo aver sconfitto l'eone di braska e mentre yuna parla con Jecht...arriva yu yevon e lui gli dice "Non t'impicciare"...lol...tocca a te.... :D :D
 
Almasy91 ha detto:
Alleluija...lo dice Tidus dopo aver sconfitto l'eone di braska e mentre yuna parla con Jecht...arriva yu yevon e lui gli dice "Non t'impicciare"...lol...tocca a te.... :D :D
evvai alleluja lol comunque isto che non mi vengono molte frasi dico una semplice semplice che io ricordo la dica in un certo posto comunque ecco la frase:per quanto buia sia la notte, verrà sempre il mattino. E il nostro viaggio ricomincerà. certo la avrete già vista tutti in una firma,comunque fate io la trovo abbastanza semmpliciotta visto che nella firma di ...XD c'è scritto anche chi la ha detta la frase comunque cominciate
 

Almasy91

Cold As Hell...
uscua 94 ha detto:
evvai alleluja lol comunque isto che non mi vengono molte frasi dico una semplice semplice che io ricordo la dica in un certo posto comunque ecco la frase:per quanto buia sia la notte, verrà sempre il mattino. E il nostro viaggio ricomincerà. certo la avrete già vista tutti in una firma,comunque fate io la trovo abbastanza semmpliciotta visto che nella firma di ...XD c'è scritto anche chi la ha detta la frase comunque cominciate
nella tua firma!??!?!lo dice Uscua94 XXDD....mah vale anche x Kh!?!?!? :confused: ...cmq l'ho gia vista e sentita....mi vine solo in mente Auron ma e impossibile..cmq e del 9 credo vero?!??!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
evvai alleluja lol comunque isto che non mi vengono molte frasi dico una semplice semplice che io ricordo la dica in un certo posto comunque ecco la frase:per quanto buia sia la notte, verrà sempre il mattino. E il nostro viaggio ricomincerà. certo la avrete già vista tutti in una firma,comunque fate io la trovo abbastanza semmpliciotta visto che nella firma di ...XD c'è scritto anche chi la ha detta la frase comunque cominciate



la dice lulu!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ho appena visto la frase... ma dai! se quella è una frase io sono un gatto! è troppo semplice!
la dice lulu all'uscita del tempio di djose, mentre aspettano che yuna si svegli per poi ripartire...

fate conto che io non ci sia... non ho altre frasi quindi continuate sempre voi... io nonci sono, non sono mai venuto su questo thread...:D:D:D
 
scusate me ne ero dimenticato comunque bravissimo vincent tocca a te ma visto che non gli va faccia un altro.Comunque come detto da agilufo non basta che vi pavoneggiate dicendo che la ha detta lulu sta cosa la sapevano anche i bambini lol leggette le regole prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top