Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
.:PiT:. ha detto:
ma non lo dice Lulu quando yuna rikku e paine vanno per la prima volta a besaid?
PiT in quale occasione lo dice in che momento preciso?

ci hai preso ma devi specificarmi più dettagliatamente :) :D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
danie ha detto:
PiT in quale occasione lo dice in che momento preciso?

ci hai preso ma devi specificarmi più dettagliatamente :) :D


quando arrivano a besaid, vanno nella tenda e lulu dice "si è mosso" e rikku e yuna scoppiano dalla felicità, perche era il bambino :D
 

.:PiT:.

Alchimista
oknight82 ha detto:
quando arrivano a besaid, vanno nella tenda e lulu dice "si è mosso" e rikku e yuna scoppiano dalla felicità, perche era il bambino :D
non è vero, quando lo dice erano sulla sporgenza, non nella tenda :D ed è stata la prima volta che andavano a besaid!! ^_^
 

Almasy91

Cold As Hell...
possono dirlo quasi tutti...ma io dico Daga a Gidan quando guardano il coso(telescopio XXDD) li sopra il castello di lindblum...
 

.:PiT:.

Alchimista
Almasy91 ha detto:
possono dirlo quasi tutti...ma io dico Daga a Gidan quando guardano il coso(telescopio XXDD) li sopra il castello di lindblum...
ehheheheh si :D era facile... ma dopotutto quella di lulu già l'avevano messa, l'ho fatto apposta ;)
 

Almasy91

Cold As Hell...
.:PiT:. ha detto:
ehheheheh si :D era facile... ma dopotutto quella di lulu già l'avevano messa, l'ho fatto apposta ;)
hhhmmm ultimamente nn ho frasi....
diro questa
"arrivano rinforzi!!"

p.s come al solito la frase e un po sbagliata ma l'importante e che il significato sia lo stesso XXDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top