Almasy91
Cold As Hell...
ma sei un mostro...bhe era facile del resto XXXDDD...tocca a te.:PiT:. ha detto:blank nella foresta del male? quando sono al boss?
ma sei un mostro...bhe era facile del resto XXXDDD...tocca a te.:PiT:. ha detto:blank nella foresta del male? quando sono al boss?
LoL ho indovinato alla prima??? XD eeeeeeee toca di niovo a me... vediamo...Almasy91 ha detto:ma sei un mostro...bhe era facile del resto XXXDDD...tocca a te
.:PiT:. ha detto:LoL ho indovinato alla prima??? XD eeeeeeee toca di niovo a me... vediamo...
(1, 2 e... 3!)
eheheheh eccola qui!!! sbizzaritevi!
danie ha detto:la dice una delle bambine, ne "Il Gioco con la Corda" missione secondaria FIX, quando tocca a Vivi?
.:PiT:. ha detto:non ha indovinato nessuno... hehehehe! ma quali erano i premi x il salto alla corda? :S
spero che nn sia del X-2...cmq saraaaa....ooohh...sara Squall quando girano la leva o cos'era nel piano M(bho)del garden....o senno Gidan quando tu dici di tirare un calcio al portone nel castello di Ipsen....oppure non ho piu idee XXXDD.:PiT:. ha detto:LoL ho indovinato alla prima??? XD eeeeeeee toca di niovo a me... vediamo...
(1, 2 e... 3!)
eheheheh eccola qui!!! sbizzaritevi!