Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
No, è per Play 2!

Yuna, paine e rikku: primo capitolo, bevelle, yuna vuole andarsene per non incontrare baralai(credeva fosse uno che la voleva sposare) stanno per andarsene quando si apre la porta e paine dice:too late!....

danie

Active Member
merlin@ ha detto:
Yuna, paine e rikku: primo capitolo, bevelle, yuna vuole andarsene per non incontrare baralai(credeva fosse uno che la voleva sposare) stanno per andarsene quando si apre la porta e paine dice:too late!....
No, non in quell'occasione XD!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
???0____0......la dice paine nel 5 capitolo(nn sono sicura del capitolo) quando parlano con tobli che come al solito chiede aiuto per il suo concerto e rikku e paine tentano di scappare...

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
no, mi dispiace: aiutone perchè devo andare a letto, continueremo domani:
Lo dicono nel capitolo 2!

mhmhm rikku&company sull'aeronave quando yuna si mette la looksfera soubrette e inizia a cantare per il concerto!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
ecco danie: :nesleep:

Sarà la fine che presto farò anche io se ci lascia sulle spine fino a domani....non può monopolizzare così gli indovinelli e lasciarci a cuocere nel nostro brodo così ufff.....

Strife90

mezzo-demone
too late lo dicono in tantissime occasioni danie.... in quasi tutti i final ti posso trovare almeno una volta in cui lo dicono... come facciamo a sapere quale too late intendi tu????? teoricamente andrebbero bene tutti(se ben ricordi qualcun altro aveva messo too late o forse let's go come frase e gliel'avevano fatta cambiare)

danie

Active Member
Eccomi vi sono mancato? Allora nessuno ha indovinato, e visto che tra poco devo andare vi dò un superindizio:
Terme FFX-2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.