Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
Eccomi vi sono mancato? Allora nessuno ha indovinato, e visto che tra poco devo andare vi dò un superindizio:
Terme FFX-2.


IV capitolo, durante la trasmissione delle sfere....cmq in riferimento a quello che aveva detto strife 90, ti ho detto almeno 3 situazione del'lX-2 in cui veniva pronunciata quella frase io....
 

danie

Active Member
merlin@ ha detto:
IV capitolo, durante la trasmissione delle sfere....cmq in riferimento a quello che aveva detto strife 90, ti ho detto almeno 3 situazione del'lX-2 in cui veniva pronunciata quella frase io....
Nessuna di quelle che hai detto è giusta: riprova!
 

NIK1996

http://img283.echo.c
terme del monte gagazet la banda leblac ha rubato a y,r,p una sfera trovano 2 ragazze immerese nelle terme che invece di lavorare si riposano 2^ capitolo
 

danie

Active Member
NIK1996 ha detto:
terme del monte gagazet la banda leblac ha rubato a y,r,p una sfera trovano 2 ragazze immerese nelle terme che invece di lavorare si riposano 2^ capitolo
Ci sei quasi, quasi, quasi, quasi....
merlin@ ha detto:
=___= sto iniziando ad odiarti....quando fratello e rikku insistono tanto x far fare il concerto a yuna per "calmare" le persone di spira?!
Mi dispiace ma hai sbagliato ancora... no ti prego non odiarmi per questo arcano mistero...XD!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
Ci sei quasi, quasi, quasi, quasi....

Mi dispiace ma hai sbagliato ancora... no ti prego non odiarmi per questo arcano mistero...XD!!

CI SONO!!!!!!!!quando YRP ascoltano segretamente e spiano le ragazze della banda leblan e stanno x andarsene quando crolla la roccia sotto i loro piedi!!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
TIN TIN TIN TIN.... l'accendiamo?


E' lei o no?! Ti informo che il mio cervello sta continuando ad elencare i vari momenti in cui viene pronunciata questa frase.....anche se non è lei non mi arrendo!!
 

danie

Active Member
merlin@ ha detto:
E' lei o no?! Ti informo che il mio cervello sta continuando ad elencare i vari momenti in cui viene pronunciata questa frase.....anche se non è lei non mi arrendo!!
......................................... Ma è la risposta esatta XD XD!!!!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
:D :D :D :D...............................................
dunque dunque....proviamo questa:

....adesso basta, non credi sia tardi per voltarci indietro?...

per dei veterani di ff come voi non dovrebbe essere difficile, affatto! :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top