merlin@
aDreamIsOnlyADream..
NIK1996 ha detto:quale ff?? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10-2
Ma non posso dirvi subito di che ff è!!Faccio come danie prima, dico che è di un final fantasy per play 2, una parte toccante!
NIK1996 ha detto:quale ff?? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10-2
NIK1996 ha detto:ffx-2 paine quando bisogna scegliere (o forse n po' dopo ) il buco da cui entrare
merlin@ ha detto:...............................................
dunque dunque....proviamo questa:
....adesso basta, non credi sia tardi per voltarci indietro?...
per dei veterani di ff come voi non dovrebbe essere difficile, affatto!
Cloud_Darth ha detto:Lo dice Lenne a Shuyin nella parte finale, dopo sconfitto Vegnagun??
Cloud_Darth ha detto:Ripropongo il mio, che è facilissimo: "You can't get out offa this train"
merlin@ ha detto:Spero non vi sia venuta la mania di scrivere le frasi in inglese anche quando ci sono i sottotitoli in italiano nei ff, in tal caso potrebbe essere l'VIII quando squall incontra rinoa per la seconda volta insieme a compagnia bella, se non è questa parliamo del VII...
Cloud_Darth ha detto:No è la frase originale detta in un FF che poi è stato tradotto in ITA (aiutone megagalattico questo...)
merlin@ ha detto:?????treno in un ff tradotto in italiano?????altro aiutino ....ci sono i sottotitoli in questo ff o la traduzione è immediata nelle finestre di dialogo??
Era proprio quello che volevo dire, mi hai tolto le parole di bocca XD!!Dragon ha detto:Lo dice Barret quando sono sul treno che li porta al reattore (quando c'è anche Tifa, per essere + precisi, la seconda volta al reattore). Scatta l'allarme per l'ID e alla fine si buttano dal treno.