Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
dunque....
"potrei farlo.... ma non me lo perdonerei mai."


???ffX, quando tidus&rikku parlano con yuna circa l'invocazione suprema???nn credo sia questo però tento con la prima cosa che mi viene in mente!!:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
P.S. Irvine dice di aver avuto POCHE strade della vita, ma quelle ke ha scelto ha deciso di percorrerle fino in fondo, ha scelto la via del guerriero e la porterà avanti nonostante il nemico sia stato una figura cara a lui. Irvine crede k si è ritrovato con i suoi amici d'infanzia a combattere non x il destino(quindi con un unica strada prestabilita) ma xkè lo HA SCELTO(il ke è ben diverso da come lo hai inteso tu^^)

Dovrei rigiocarci per controbatterti, siccome sono 5 anni che non tocco FFVIII questa te la faccio passare :rolleyes:

Nel 7 comunque sono sicuro che invece il concetto è tutto l'opposto. Può darsi che la svolta sia avvenuta in FF8 e non nel 10 come pensavo...
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
???ffX, quando tidus&rikku parlano con yuna circa l'invocazione suprema???nn credo sia questo però tento con la prima cosa che mi viene in mente!!:D
no xrò ti sei avvicinata parecchio.... il punto è + o meno li.... ed ha in qalhe modo a ke fare cn l'evocazione suprema...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
no xrò ti sei avvicinata parecchio.... il punto è + o meno li.... ed ha in qalhe modo a ke fare cn l'evocazione suprema...


lasciare che yuna vada avanti per la sua strada che prevede la sua morte ignorando che con la sua fine si giungerebbe al bonacciale???oppure yuna che deve sciegliere il guardiano con cui fare l'invocazione suprema??
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
lasciare che yuna vada avanti per la sua strada che prevede la sua morte ignorando che con la sua fine si giungerebbe al bonacciale???oppure yuna che deve sciegliere il guardiano con cui fare l'invocazione suprema??
con la seconda ti sei avvicinata moltissimo al punto in cui viene detta la frase.... pensa bene agli avvenimenti e a ki puo averla detta e a quale proposito
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
con la seconda ti sei avvicinata moltissimo al punto in cui viene detta la frase.... pensa bene agli avvenimenti e a ki puo averla detta e a quale proposito


Tidus(o qualcun altro, non ricordo bene) dopo aver battuto yunalesca, quando + o - comprendono tutti la verità(che auron cià sapeva)...
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
Tidus(o qualcun altro, non ricordo bene) dopo aver battuto yunalesca, quando + o - comprendono tutti la verità(che auron cià sapeva)...
siamo nell'ambito di yunalesca... ma la frase nn viene detta dopo averla sconfitta, ma sporattutto nn viene detta da Tidus^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Yuna dice che ormai non può più arrendersi al destino, sarebbe troppo comodo, e che deve iniziare a lottare per costruire "la sua storia"... :confused:
 

danie

Active Member
Lo dice Wakka:
Lulu gli dice se voleva scappare prima di affrontare Yunalesca, ma lui dice che avrebbe potuto ma non se lo sarebbe mai perdonato...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
Lo dice Wakka:
Lulu gli dice se voleva scappare prima di affrontare Yunalesca, ma lui dice che avrebbe potuto ma non se lo sarebbe mai perdonato...


uff....strife non risponde....cmq credo abbia ragione tu, ora manca solo strife che lo confermi così possiamo andare avanti con il gioco...
 

Strife90

mezzo-demone
Sieg Azreil ha detto:
wakka!!!!!!!!!!!!!!
Wakka:combattere contro lady yunalesca?!... ma è una follia!!
Lulu:puoi scapare....
Wakka:pOTREI FARLO... MA SE LO FACESSI NON ME LO PERDONEREI MAI!!neanke morto!!
Lulu: ank'io pensavo la stessa cosa...

Ma ciao Sieg... finalmente t sei fatto vivo cn noi poveri comuni mortali.... :D :D cmq hai indovinato a te^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie....dai....noi aspettiamo, sennò il gioco ristagna...vabbè io vi do 1 frase per ingannare il tempo, e quando torna danie e ne mette 1 lui gli do la precedenza ok?!...
la frase è molto banale e sarebbe 1 offesa a tutto il forum non indovinarla:

...ma adesso questa è la mia storia, e sarà fantastica....

Non richiede neanche 1 minimo di sforzo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top