Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Lo dice Rikku a Yuna e Tidus in Final Fantasy X-3 :D

(ho indovinato vero?)


no, sbagliato, lo dice auron dopo essere stato resuscitato dall'intercessore bambino(dopo aver fatto tornare in vita tidus ha detto"abbiamo fatto 30?!facciamo 31!!" e aveva fatto tornare in vita auron) e aver ucciso wakka per sposarsi con lulu in ff X-4!! eh come si fa con voi che non conoscete bene i ff!!!comunque, secondo le leggi del forum, dovreste darmi 1 risposta che non preveda 1 sfrenato uso della fantasia!!!almeno finchè 1 certa persona non si ricorda che ha 1 indovinello da fare.... :rolleyes: :>
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
eh come si fa con voi che non conoscete bene i ff!!!
Hai ragione, mi sento proprio un ignorante in materia... :D

Comunque sia Sieg che danie sono assenti, il secondo sta studiando e mi ha detto di dirti che puoi procedere con le tue frasi prese da FFX-4 :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Hai ragione, mi sento proprio un ignorante in materia... :D

Comunque sia Sieg che danie sono assenti, il secondo sta studiando e mi ha detto di dirti che puoi procedere con le tue frasi prese da FFX-4 :D :D


bene, in tal caso proseguo con una frase presa da ffIX-2....

...per me questo è tutto scemo...


questa richiede una approfondita analisi dei testi final fantasyiani, dedicata soprattutto alla sessione ffIX, e per voi povere menti ignoranti in materia :D sarà assai dura immagino!!

cmq, scherzi a parte provate a indovinare la frase, giusto per non spammare troppo no?! :> :rolleyes:
 

Cloud_Darth

Active Member
"...ma adesso questa è la mia storia, e sarà fantastica...."

Yuna in FFX-2 nel finale... (si ho sbagliato, ma almeno ti salvo il thread dall'abisso in cui era sprofondato :D )
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
"...ma adesso questa è la mia storia, e sarà fantastica...."

Yuna in FFX-2 nel finale... (si ho sbagliato, ma almeno ti salvo il thread dall'abisso in cui era sprofondato :D )


:D :D :D bravissimo!sei stato promosso alla prima classe degli ignoranti in materia!!:D :D :D.....ok, l'altra?! io continuo a ruota libera se voi mi lasciate fare.... :>
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
:D :D :D bravissimo!sei stato promosso alla prima classe degli ignoranti in materia!!:D :D :D.....ok, l'altra?! io continuo a ruota libera se voi mi lasciate fare.... :>

"...per me questo è tutto scemo..." lo dice merlin@ a Cloud_Darth nel 3d <indovina indovinello> di ffonline.

Tiè, ti ho fregato :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
"...per me questo è tutto scemo..." lo dice merlin@ a Cloud_Darth nel 3d <indovina indovinello> di ffonline.

Tiè, ti ho fregato :D :D


W lo spamm!! eh?!?!purtroppo hai sbagliato, credi che avrei scritto solo"è tutto scemo"? Ti sopravvaluti!!:D :D :D :D :D ...scherzo ovviamente :>
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
credi che avrei scritto solo"è tutto scemo"? Ti sopravvaluti!!

Di solito tratto le ragazze con i guanti bianchi ma mi sa che tu sarai la prima eccezione :D

Scherzo ovviamente... comunque lo dice ??? a Gidan in FFIX, dove ??? sta per "non me lo ricordo" :>
 

Strife90

mezzo-demone
no no no FERMI TUTTI!!!!!
questo 3ad si sta trasformando in una miniera di spam ma,cosa ancora peggiore, sta diventando una conversazione privata(e sempre + demenziale :D ) fra merlin@ e Cloud_Darth(alias il Re dello Spam :D :D )... nn c sto capendo + niente!!!!!!!! ok Sieg e Danie sono assenti... il testimone passa a merlin@ ke è pregata di metere una frase(seria :D ) e gli utenti sono pregati di postare solo a FINI del topic(cioè quello di indovinare la frase)
GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
no no no FERMI TUTTI!!!!!
questo 3ad si sta trasformando in una miniera di spam ma,cosa ancora peggiore, sta diventando una conversazione privata(e sempre + demenziale :D ) fra merlin@ e Cloud_Darth(alias il Re dello Spam :D :D )... nn c sto capendo + niente!!!!!!!! ok Sieg e Danie sono assenti... il testimone passa a merlin@ ke è pregata di metere una frase(seria :D ) e gli utenti sono pregati di postare solo a FINI del topic(cioè quello di indovinare la frase)
GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE^^


hey la mia frase è seria, che sia semplice è 1 altro conto...cmq la dicono sia gidan che blank che marcus(di qst ultimo non sono sicurissima) a steiner...poverino!!!ok, CEDO il turno, a voi le frasi difficili visto che io non le ricordo!!:>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top