Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
Garladn a gidan nel pandemonium quando gli propone di allearsi con lui in modo da ottenere tutto quello che vuole....please rispondi che tra poco vado a nanna e non voglio rimanere con il dubbio....:D:>
no.... pensaci... la frase è di una persona in punto d morte... ki in punto d morte può dire una cosa del genere???? una persona avida!! e ki rappresenta l'avidita in ff9????? praticamente ho dato la risposta^^

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
no.... pensaci... la frase è di una persona in punto d morte... ki in punto d morte può dire una cosa del genere???? una persona avida!! e ki rappresenta l'avidita in ff9????? praticamente ho dato la risposta^^

Vivi! E' lui l'incarnazione dell'avidità e di tutti i mali del mondo... :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:

Uh, abbastanza personaggi, bahrne per esempio, ma non ricordo avesse detto 1 cosa simile, oppure kuja, ma non ricordo lo dicesse neanche lui....garland anche muore, ma non mi sembra il tipo di dire 1 cosa simile....ti dovessi dire la verità proprio non lo ricordo...ora vado a dormire, chissà, magari la notte porterò consigli....sempre che non lo indovini qualcuno prima di me!:> notte a tutti!

Almasy91

Cold As Hell...
dice uno avido/a?bhe...potrebbe averlo detto Quina a Gidan :D....
noh bhe...sai...ce lo sulla punta della lingua questa frase...mi sembra di Garland...
Brahne in punto di morte non credo che dica a Daga di prendere tutto cio' che vuole...e Kuja non credo!

EDITO:ma si..ormai li ha citati tutti merlin@ asd!....

RE-EDIT:ah si...mi sa che e proprio Garland quando entrano nel Luogo dei ricordi...
vabhe so solo che non glielo ha detto direttamente...era tra la mente di Gidan!

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
dice uno avido/a?bhe...potrebbe averlo detto Quina a Gidan :D....
noh bhe...sai...ce lo sulla punta della lingua questa frase...mi sembra di Garland...
Brahne in punto di morte non credo che dica a Daga di prendere tutto cio' che vuole...
bravo hai indovinato....tocca a te^^

Almasy91

Cold As Hell...
Cloud_Darth ha detto:
Menomale che non ho scommesso nulla altrimenti ora come ora sarei rovinato... :rolleyes:
:D :D
buon per te X°D...

ne faccio una facilissima vah!...

la frase e:

[...]...Il viaggio sara' duro..[...]

(se notate ho messo i punti...perche' prima dice altre cose il pg che cita queste parole!)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Almasy91 ha detto:
buon per te X°D...

ne faccio una facilissima vah!...

la frase e:

[...]...Il viaggio sara' duro..[...]

(se notate ho messo i punti...perche' prima dice altre cose il pg che cita queste parole!)

wakka o lulu a tidus quando decide di unirsi a loro e diventare guardiano di yuna?!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Almasy91 ha detto:
Noh,sorry :)...il FF e azzeccato ma non chi lo dice...pensateci bene! :rolleyes: ...e piu' semplice di quanto si pensi..lol

yuna, qualcosa tipo"il viaggio sarà duro, ma insieme ce la faremo..."...?!?!?

Almasy91

Cold As Hell...
ci sei vicino...ma proprio vicino...se non per il momento che e' sbagliato...
ce la puoi fare X°D....

EDITO:per Merlin@ si e a Luka ma non in quel momento e un momento...particolare...se vi dico cosa e successo lo indovinate cioe' e come se ve la vessi detto!...spero che abbia ri-visto questo post

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Almasy91 ha detto:
ci sei vicino...ma proprio vicino...se non per il momento che e' sbagliato...
ce la puoi fare X°D....

luka, quando tidus le insegna a fischiare e lei gli dice che anche se è spesso triste deve sorridere per gli altri....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.