Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
merlin@ ha detto:
Garladn a gidan nel pandemonium quando gli propone di allearsi con lui in modo da ottenere tutto quello che vuole....please rispondi che tra poco vado a nanna e non voglio rimanere con il dubbio....:D:>
no.... pensaci... la frase è di una persona in punto d morte... ki in punto d morte può dire una cosa del genere???? una persona avida!! e ki rappresenta l'avidita in ff9????? praticamente ho dato la risposta^^

Strife90 ha detto:
no.... pensaci... la frase è di una persona in punto d morte... ki in punto d morte può dire una cosa del genere???? una persona avida!! e ki rappresenta l'avidita in ff9????? praticamente ho dato la risposta^^

Vivi! E' lui l'incarnazione dell'avidità e di tutti i mali del mondo... :D

Strife90 ha detto:

Uh, abbastanza personaggi, bahrne per esempio, ma non ricordo avesse detto 1 cosa simile, oppure kuja, ma non ricordo lo dicesse neanche lui....garland anche muore, ma non mi sembra il tipo di dire 1 cosa simile....ti dovessi dire la verità proprio non lo ricordo...ora vado a dormire, chissà, magari la notte porterò consigli....sempre che non lo indovini qualcuno prima di me!:> notte a tutti!

dice uno avido/a?bhe...potrebbe averlo detto Quina a Gidan :D....
noh bhe...sai...ce lo sulla punta della lingua questa frase...mi sembra di Garland...
Brahne in punto di morte non credo che dica a Daga di prendere tutto cio' che vuole...e Kuja non credo!

EDITO:ma si..ormai li ha citati tutti merlin@ asd!....

RE-EDIT:ah si...mi sa che e proprio Garland quando entrano nel Luogo dei ricordi...
vabhe so solo che non glielo ha detto direttamente...era tra la mente di Gidan!

Almasy91 ha detto:
dice uno avido/a?bhe...potrebbe averlo detto Quina a Gidan :D....
noh bhe...sai...ce lo sulla punta della lingua questa frase...mi sembra di Garland...
Brahne in punto di morte non credo che dica a Daga di prendere tutto cio' che vuole...
bravo hai indovinato....tocca a te^^

Cloud_Darth ha detto:
Menomale che non ho scommesso nulla altrimenti ora come ora sarei rovinato... :rolleyes:
:D :D
buon per te X°D...

ne faccio una facilissima vah!...

la frase e:

[...]...Il viaggio sara' duro..[...]

(se notate ho messo i punti...perche' prima dice altre cose il pg che cita queste parole!)

Almasy91 ha detto:
buon per te X°D...

ne faccio una facilissima vah!...

la frase e:

[...]...Il viaggio sara' duro..[...]

(se notate ho messo i punti...perche' prima dice altre cose il pg che cita queste parole!)

wakka o lulu a tidus quando decide di unirsi a loro e diventare guardiano di yuna?!

ci sei vicino...ma proprio vicino...se non per il momento che e' sbagliato...
ce la puoi fare X°D....

EDITO:per Merlin@ si e a Luka ma non in quel momento e un momento...particolare...se vi dico cosa e successo lo indovinate cioe' e come se ve la vessi detto!...spero che abbia ri-visto questo post

Almasy91 ha detto:
ci sei vicino...ma proprio vicino...se non per il momento che e' sbagliato...
ce la puoi fare X°D....

luka, quando tidus le insegna a fischiare e lei gli dice che anche se è spesso triste deve sorridere per gli altri....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro