Almasy91 ha detto:No No No ....guardate...vi dico che prima che dice questa frase prima la chiama Lulu per...
TOCCA a voi!X°D...vi ho detto praticamente TUTTO
e a Luka....ma non durante/e la fine del torneo...moooolto piu' dopo...che faticaccia qui!Dragontype ha detto:ma è a luka o un pò dopo?
se è a luka.... nn credo proprio.... sulla nave albed subito dopo la sua liberazione... questa nn ho idea d quando viene detta.... se solo potessi conoscere l'intera frase.....merlin@ ha detto:a besaid, lulu e wakka le dicono cosa l'apetta più o meno, e lei, dice che è pronta balabla....
Almasy91 ha detto:e a Luka....ma non durante/e la fine del torneo...moooolto piu' dopo...che faticaccia qui!
EDITO:crederci o noh ma in qualche modo il blitz puo esservi di aiuto
bravissima tocca a te ^^"...mispiace Dragontype hai sbagliato...merlin@ ha detto:alla fine del gioco, nel discorso di yuna!!!quando dice che no dimenticherà gli amici morti o i sogni spariti...che dovranno ricostruire 1 nuova spira piano piano..
Almasy91 ha detto:bravissima tocca a te ^^"...mispiace Dragontype hai sbagliato...
vai Merlin@ ...
p.s FINALMENTE X°D
Kuja a burmesia riferendosi ai topimerlin@ ha detto:ooook, allora proviamo con questa, sperando che non la indoviniate subito come al solito:>....
....non sono loro che mi preoccupano....
mhmh, speriamo bene...
Cloud_Darth ha detto:Bah, se li continuate a prendere da FFIX è ovvio che Strife90 indovina... se l'è imparato tutto a memoria
Strife90 ha detto:Kuja a burmesia riferendosi ai topi
non sono loro ke mi preoccupano... ma questo moccioso!!!!