Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Almasy91

Cold As Hell...
No No No :D....guardate...vi dico che prima che dice questa frase prima la chiama Lulu per...

TOCCA a voi!X°D...vi ho detto praticamente TUTTO :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Almasy91 ha detto:
No No No :D....guardate...vi dico che prima che dice questa frase prima la chiama Lulu per...

TOCCA a voi!X°D...vi ho detto praticamente TUTTO :D

a besaid, lulu e wakka le dicono cosa l'apetta più o meno, e lei, dice che è pronta balabla....

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
a besaid, lulu e wakka le dicono cosa l'apetta più o meno, e lei, dice che è pronta balabla....
se è a luka.... nn credo proprio.... sulla nave albed subito dopo la sua liberazione... questa nn ho idea d quando viene detta.... se solo potessi conoscere l'intera frase..... :D :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Almasy91 ha detto:
e a Luka....ma non durante/e la fine del torneo...moooolto piu' dopo...che faticaccia qui! :D

EDITO:crederci o noh ma in qualche modo il blitz puo esservi di aiuto :)

alla fine del gioco, nel discorso di yuna!!!quando dice che no dimenticherà gli amici morti o i sogni spariti...che dovranno ricostruire 1 nuova spira piano piano..

Almasy91

Cold As Hell...
merlin@ ha detto:
alla fine del gioco, nel discorso di yuna!!!quando dice che no dimenticherà gli amici morti o i sogni spariti...che dovranno ricostruire 1 nuova spira piano piano..
bravissima tocca a te ^^"...mispiace Dragontype hai sbagliato...

vai Merlin@ :)...

p.s FINALMENTE X°D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Almasy91 ha detto:
bravissima tocca a te ^^"...mispiace Dragontype hai sbagliato...

vai Merlin@ :)...

p.s FINALMENTE X°D

ooook, allora proviamo con questa, sperando che non la indoviniate subito come al solito:>....
....non sono loro che mi preoccupano....

mhmh, speriamo bene...:D :D

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
ooook, allora proviamo con questa, sperando che non la indoviniate subito come al solito:>....
....non sono loro che mi preoccupano....

mhmh, speriamo bene...:D :D
Kuja a burmesia riferendosi ai topi
non sono loro ke mi preoccupano... ma questo moccioso!!!!

Strife90

mezzo-demone
+ ke altro è ke so ke merlin@ solitamente mette solo frasi del 9( :D ).... e poi mette frasi ecclatanti e facili da ricordare... non le estrapola da altre frasi o roba del genere.... cmq la frase "...Non è morta,si è solo assopita da qualche parte e aspetta di venire fuori"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.