Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Se conosci l'inglese perchè non hai copiato la frase nella mia firma :rolleyes:
O forse quelle sono le uniche parole che conosci... :D :D


Certo che sono le uniche parole che conosco!!quanto pretendi!!!eh....ma se passi tra 20 anni forse saprò dire altre 2 parole...:D cmq credo si scriva "Nothing"....
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
merlin@ e cloud sono pregati di evitare lo spam altrimenti si beccheranno una espulsione da questo 3ed per 4 giorni...vi chiederete chi l'ha deciso vero???!!!!


L'HO DECISO IO!!!!!!!!! :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Sieg Azreil ha detto:
merlin@ e cloud sono pregati di evitare lo spam altrimenti si beccheranno una espulsione da questo 3ed per 4 giorni...vi chiederete chi l'ha deciso vero???!!!!


L'HO DECISO IO!!!!!!!!! :D :D

Guarda che stavamo aspettando te, ritardatario che non sei altro... :rolleyes:

:D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Sieg Azreil ha detto:
merlin@ e cloud sono pregati di evitare lo spam altrimenti si beccheranno una espulsione da questo 3ed per 4 giorni...vi chiederete chi l'ha deciso vero???!!!!


L'HO DECISO IO!!!!!!!!! :D :D


si può fare come cosa?!? :confused: boh, comunque mi sono stufata di aspettare, quindi ecco 1 altra frase, sperando che questa volta non sia troppo semplice:D.....

....è cambiata....anche se forse, pensandoci bene, non è cambiata affatto...
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
si può fare come cosa?!? :confused: boh, comunque mi sono stufata di aspettare, quindi ecco 1 altra frase, sperando che questa volta non sia troppo semplice:D.....

....è cambiata....anche se forse, pensandoci bene, non è cambiata affatto...
marcus la dice.... riferendosi a daga...
cmq la mia nn la ha indovinata nessuno
Ps ascoltate sieg il saggio^^ lui ha sempre ragione.... you are a pirateXD(ank io conosco l'inglese :D :D )
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
si può fare come cosa?!? :confused: boh, comunque mi sono stufata di aspettare, quindi ecco 1 altra frase, sperando che questa volta non sia troppo semplice:D.....

....è cambiata....anche se forse, pensandoci bene, non è cambiata affatto...

Lo dice Gidan rivolgendosi a ??? parlando di Daga.

Edit: Uff... ma Strife90 si è scritto tutti i dialoghi dei FF sul quaderno, non è giusto :(
:D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Sieg Azreil ha detto:
io avrei ceduto il turno...cmq la frase di strifuccio....non ho idea di dove venga detta!!!!!!!!!


ok, la mia l'avete indovinata subito, torniamo a concentrarci su quella di strife....vediamjo....seifer a squall....proprio non la ricordo....1 piccolo aiutino:>... :rolleyes:
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma la smettete di prendere frasi da FFVIII- FFIX- FFX che sono quelli che mi ricordo di meno? (a dir la verità anche gli altri me li ricordo poco :D :D )
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Ma la smettete di prendere frasi da FFVIII- FFIX- FFX che sono quelli che mi ricordo di meno? (a dir la verità anche gli altri me li ricordo poco :D :D )
O.T.le prendo semplicemente xkè ho giocato a tt gli altri in ita (solo una volta in ing) quindi non potendole mettere se non in lingua originale preferisco evitare figuracce^^ FINE O.T.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
quello della tua frase nonkè il 9.....


Garladn a gidan nel pandemonium quando gli propone di allearsi con lui in modo da ottenere tutto quello che vuole....please rispondi che tra poco vado a nanna e non voglio rimanere con il dubbio....:D:>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top