Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
+ ke altro è ke so ke merlin@ solitamente mette solo frasi del 9( :D ).... e poi mette frasi ecclatanti e facili da ricordare... non le estrapola da altre frasi o roba del genere.... cmq la frase "...Non è morta,si è solo assopita da qualche parte e aspetta di venire fuori"

ma perchè è l'unico a cui ho giocato più di una volta e che quindi ricordo meglio... :(

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
oppure, anche se credo sia ridicolo a questo punto, qualcuno a ffIX quando daga diventa muta e perde le sue invocazioni....

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
????boh, questa poi proprio non la ricordo....la yuna combattiva di ff X?!
::D altro piccolo aiutino:D???
ffX-2.... è detto quasi alla fine del gioco da una persona ke ha vissuto con una "maschera"(nel senso figurato^^) x un bel po d tempo

Cloud_Darth

Active Member
Paine quando si confida con Yuna sul ponte del Celsius, raccontadole parte dei suoi trascorsi con Gippal e Baralai? :confused:

p.s: Ci ho giocato in inglese a FFX-2 quindi non ridete... :> :D

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Paine quando si confida con Yuna sul ponte del Celsius, raccontadole parte dei suoi trascorsi con Gippal e Baralai? :confused:

p.s: Ci ho giocato in inglese a FFX-2 quindi non ridete... :> :D
ohhh bravo.... è leggermente dopo(ovvero sono gia rientrate... xrò il concetto c'era) vai toca a te^^

"la vera Paine NON E MORTA. SI E ASSOPITA DA QUALCHE PARTE ED ASPETTA SOLO DI VENIRE FUORI"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.