Gamesource Staff
Well-Known Member
lo dice daga a gidan ma nn mi rikordo qnd
bravo.... xrò se nn dici quando non basta.... pensaci bene....Dragontype ha detto:lo dice daga a gidan ma nn mi rikordo qnd
Strife90 ha detto:bravo.... xrò se nn dici quando non basta.... pensaci bene....
hem...... no!!!!!! :>merlin@ ha detto:quando devono andare al tempio del mare e eiko va con loro, oppure quando vanno a lindblum e la "chiudono" nella stanza del castello con il mouguri....
Strife90 ha detto:hem...... no!!!!!! :>
le hai dette tute tranne quella giusta LOLmerlin@ ha detto:mhmh, villaggio di dali quando gidan la trova nel negozio difronte all'albergo che parla con la commessa e poi iniziano a cercare vivi....oppure appena arrivano a toleno per andare dal dottor totto che si separano...
Strife90 ha detto:le hai dette tute tranne quella giusta LOL
Strife90 ha detto:tutte e due sbagliate.... aiutino... merlin@ con una sua frase precedente si è avvicinata al luogo dove viene detta... Daga dice quella frase ingenuamente non alludendo al doppio senso di Gidan^^... Lei gli dice ke non riesce a prendere sonno.... lui gli dice ke può dormire lui con lei... vi viene in mente una situazione dove Garnet soffre d'insonnia???? No. e dunque x quale motivo avrebbe dovuto dire una frase del genere a Gidan??????
NO!!!!! se ti aiuto + di così ti do la risposta.... Garnet dice a Gidan di non riuscire ad addormentarsi xkè voleva ottenere del sonnifero...merlin@ ha detto:vollaggio maghi neri appena ci arrivano dopo essere passati x la foresta!!
Strife90 ha detto:NO!!!!! se ti aiuto + di così ti do la risposta.... Garnet dice a Gidan di non riuscire ad addormentarsi xkè voleva ottenere del sonnifero...
Rullo di tamburi..... il vincitore è dragontype!!!!!!!!(anke se francamente la risposta l'avevo data io comunqe.... ) metti una tua frase^^Dragontype ha detto:a si a lindblum nella torre qnd ji dice ke nn prende sonno e ke nn c'è bisogno ke ji da l'erba ke può dormire con lui!
Strife90 ha detto:Rullo di tamburi..... il vincitore è dragontype!!!!!!!!(anke se francamente la risposta l'avevo data io comunqe.... ) metti una tua frase^^
Daga: Che cosa avresti fatto x rapirmi?
Gidan: avrei somministrato dell'erba sonnina nella tua tazza da tè e ti avrei rapita... normalmente è un sonnifero x bambini, ma in quantità elevate funziona anke sugli adulti!!! ma non ce nè stato bisogno...
Daga: ah si??.... senti.... me ne potresti.... dare un po????
Gidan: e perchè???
Daga: sai... ultimamente.... non riesco a prender sonno...
Gidan: ma ke te ne fai!!! se vuoi dormo io con te!!!
Daga: MICA SONO UNA BAMBINA CHE HA BISOGNO DI COMPAGNIA!