Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
bravo.... xrò se nn dici quando non basta.... pensaci bene.... ;)


quando devono andare al tempio del mare e eiko va con loro, oppure quando vanno a lindblum e la "chiudono" nella stanza del castello con il mouguri....
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
hem...... no!!!!!! :>



mhmh, villaggio di dali quando gidan la trova nel negozio difronte all'albergo che parla con la commessa e poi iniziano a cercare vivi....oppure appena arrivano a toleno per andare dal dottor totto che si separano...
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
mhmh, villaggio di dali quando gidan la trova nel negozio difronte all'albergo che parla con la commessa e poi iniziano a cercare vivi....oppure appena arrivano a toleno per andare dal dottor totto che si separano...
le hai dette tute tranne quella giusta LOL :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
le hai dette tute tranne quella giusta LOL :D



bene, fantastico, faccio progressi:D credo di dover appuntarmi anche io tutte le frasi in un libricino...dunque forse a conde petit o al villaggio dei maghi neri nei cd 2 e 3?!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ah si quando deve dormire nella locanda di dali?? anke se nn credo

oppure credo che lo dice Gidan a Daga finita la sagra a LIndblum dopo la morte della guardia della grotta di Ghizamaluk..
 

Strife90

mezzo-demone
tutte e due sbagliate.... aiutino... merlin@ con una sua frase precedente si è avvicinata al luogo dove viene detta... Daga dice quella frase ingenuamente non alludendo al doppio senso di Gidan^^... Lei gli dice ke non riesce a prendere sonno.... lui gli dice ke può dormire lui con lei... vi viene in mente una situazione dove Garnet soffre d'insonnia???? No. e dunque x quale motivo avrebbe dovuto dire una frase del genere a Gidan?????? :rolleyes:
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
tutte e due sbagliate.... aiutino... merlin@ con una sua frase precedente si è avvicinata al luogo dove viene detta... Daga dice quella frase ingenuamente non alludendo al doppio senso di Gidan^^... Lei gli dice ke non riesce a prendere sonno.... lui gli dice ke può dormire lui con lei... vi viene in mente una situazione dove Garnet soffre d'insonnia???? No. e dunque x quale motivo avrebbe dovuto dire una frase del genere a Gidan?????? :rolleyes:


vollaggio maghi neri appena ci arrivano dopo essere passati x la foresta, parlando di vivi che aveva scoperto le sue origini e doveva essere triste...
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
vollaggio maghi neri appena ci arrivano dopo essere passati x la foresta!!
NO!!!!! :D :D :D :D se ti aiuto + di così ti do la risposta.... :D Garnet dice a Gidan di non riuscire ad addormentarsi xkè voleva ottenere del sonnifero...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
NO!!!!! :D :D :D :D se ti aiuto + di così ti do la risposta.... :D Garnet dice a Gidan di non riuscire ad addormentarsi xkè voleva ottenere del sonnifero...



ricordo il dialogo tra i due, ma non ricordo bene dove avviene la scena, credo a lundblum x la saga della caccia, quando fa addormentare tutti x fugire con steiner e gli chiede tanto sonnifero...
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
a si a lindblum nella torre qnd ji dice ke nn prende sonno e ke nn c'è bisogno ke ji da l'erba ke può dormire con lui!
Rullo di tamburi..... il vincitore è dragontype!!!!!!!!(anke se francamente la risposta l'avevo data io comunqe.... :D ) metti una tua frase^^

Daga: Che cosa avresti fatto x rapirmi?
Gidan: avrei somministrato dell'erba sonnina nella tua tazza da tè e ti avrei rapita... normalmente è un sonnifero x bambini, ma in quantità elevate funziona anke sugli adulti!!! ma non ce nè stato bisogno...
Daga: ah si??.... senti.... me ne potresti.... dare un po????
Gidan: e perchè???
Daga: sai... ultimamente.... non riesco a prender sonno...
Gidan: ma ke te ne fai!!! se vuoi dormo io con te!!! :D
Daga: MICA SONO UNA BAMBINA CHE HA BISOGNO DI COMPAGNIA!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
Rullo di tamburi..... il vincitore è dragontype!!!!!!!!(anke se francamente la risposta l'avevo data io comunqe.... :D ) metti una tua frase^^

Daga: Che cosa avresti fatto x rapirmi?
Gidan: avrei somministrato dell'erba sonnina nella tua tazza da tè e ti avrei rapita... normalmente è un sonnifero x bambini, ma in quantità elevate funziona anke sugli adulti!!! ma non ce nè stato bisogno...
Daga: ah si??.... senti.... me ne potresti.... dare un po????
Gidan: e perchè???
Daga: sai... ultimamente.... non riesco a prender sonno...
Gidan: ma ke te ne fai!!! se vuoi dormo io con te!!! :D
Daga: MICA SONO UNA BAMBINA CHE HA BISOGNO DI COMPAGNIA!

...veramente credo di averla data io la risposta completa, e di aver già parlato di lindblum nella pagina precedente :rolleyes: , comunque fa niente, avrei ceduto il turno lo stesso... :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top