Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
...veramente credo di averla data io la risposta completa, e di aver già parlato di lindblum nella pagina precedente :rolleyes: , comunque fa niente, avrei ceduto il turno lo stesso... :>
si è vero... ma questa particolare discussione è stata fatta sulla torre di linblum... tu hai dato particolari ke l'hanno resa inequivocabilmente errata^^ I'm sorry... ;)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
si è vero... ma questa particolare discussione è stata fatta sulla torre di linblum... tu hai dato particolari ke l'hanno resa inequivocabilmente errata^^ I'm sorry... ;)


è vero, ho parlato della"stanza con il moguri"; ma del resto daga nel gioco 2 volte sta a lindblum e la possiamo utilizzare, e una delle 2 volte è muta ;) quindi dubito possa parlare quando è muta....
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
si è vero... ma questa particolare discussione è stata fatta sulla torre di linblum... tu hai dato particolari ke l'hanno resa inequivocabilmente errata^^ I'm sorry... ;)

Vergognati Strife... non fai mai indovinare le signore... :rolleyes:
:D
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Vergognati Strife... non fai mai indovinare le signore... :rolleyes:
:D
non sarebbe di poco rispetto nei confronti del gentil sesso... non le rispetterei se non le trattassi esatamente come posso trattare un maschio :D ... e poi vogliono le pari opportunità???? eccole accontentate :D :D quando indovinerà una ragazza il mio indovinello sarò ben felice di passarle il testimone LOL
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Vergognati Strife... non fai mai indovinare le signore... :rolleyes:
:D


ecco, maschilista!!! :D :> scherzo!comunque qui dragontype non c'è e necessitiamo di 1 indovinello, mica mi farete fare la fine della particella di sodio dell'aqua lete che si mette a parlare da sola no?!su, fatevi avanti con 1 indovinello...
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
merlina visto ke ti eri avvicinata abbastanza alla risp lo fai tu l'indovinello no? nn siete d'accordo tutti quanti?
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Elyta ha detto:
merlina visto ke ti eri avvicinata abbastanza alla risp lo fai tu l'indovinello no? nn siete d'accordo tutti quanti?


forse gli altri si, ma io no :D ....da brava giocatrice lascio la mano a strife90, così lui propone 1 altro indovinello che indovinerò correttamente senza equivoci....:D anche perchè tra 1 pò stacco, quindi vai di nuovo tu strife!!
 

Strife90

mezzo-demone
Elyta ha detto:
va bene la frase è:

"Me ne frego!"

dovrebbe essere una ca**ata no?
tidus... quando entra nel tempio a besaid dopo ke wakka gli dice k a volte x un evocatore può essere pericolosa la prova x diventare summoner... se ne frega dei precetti ed entra^^
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Strife90 ha detto:
tidus... quando entra nel tempio a besaid dopo ke wakka gli dice k a volte x un evocatore può essere pericolosa la prova x diventare summoner... se ne frega dei precetti ed entra^^
visto? proprio una ca**ata...a te prego :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top