Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Elyta ha detto:
va bene la frase è:

"Me ne frego!"

dovrebbe essere una ca**ata no?
ancora ci devo prendere un pò la mano...


oooops preceduta:D ritocca a te strife,e vedrai che questa volta lo indovino(se non mi viene sonno e vado a dormire prima:>:DI
 

Strife90

mezzo-demone
questa frase è faacilissima ma è una delle mie preferite... perciò la posto lo stesso
"ke senso ha vivere un intera esistenza per poi distruggere tutto in un giorno?? allora è meglio ke non siate mai esistiti. è paradossale no?"
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
questa frase è faacilissima ma è una delle mie preferite... perciò la posto lo stesso
"ke senso ha vivere un intera esistenza per poi distruggere tutto in un giorno?? allora è meglio ke non siate mai esistiti. è paradossale no?"


direi che non ci sono dubbi al riguardo:trivia l'unica volta che parla^^ ^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
esatto!!!! questa è inequivocabile^^ tocca a te lol



premettendo che da bravo ghiretto andrò a dormire tra 10 minuti vi do 1 frase semplice semplice da poter indovinare subito e lasciare così posto agli altri:

non capisco, perchè lasciare in vita un nemico che un giorno potrebbe ucciderti?!

(più o meno è così)


notte a tutti!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Elyta ha detto:
merlina nn farla del IX ti prego sennò nn posso risp! TI PREEEGO!!!!!!!!!


sorry^ ^, diciamo che metto 2 frasi:


ma tornerai vero?!


qst è solo x te, e se dovesse indovinarla prima strife lascio a te l'esclusiva della frase ok ^ ^ notte a tutti!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Elyta ha detto:
merlina è troppo facile... fine ffX yuna a tidus prima ke si butti dall'areonave


non esattamente, il momento è quello più o meno, ma la persona no....pensa un pò di più e poi ti verrà in mente!!
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
merlin@ ha detto:
non esattamente, il momento è quello più o meno, ma la persona no....pensa un pò di più e poi ti verrà in mente!!
ora ke mi ci fai pensare è rikku ke lo dice a tidus prima ke LUI (preciso) si butti dall'areonave
adesso ho fatto bene no? :rolleyes:
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
X LA PRIMA VOLTA CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prox frase allora è:
"spesso perdiamo solo il senso della realtà"
penso sia facile anche questa...cmq via alle risp!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top