merlin@
aDreamIsOnlyADream..
Elyta ha detto:va bene la frase è:
"Me ne frego!"
dovrebbe essere una ca**ata no?
ancora ci devo prendere un pò la mano...
oooops preceduta
Elyta ha detto:va bene la frase è:
"Me ne frego!"
dovrebbe essere una ca**ata no?
ancora ci devo prendere un pò la mano...
Strife90 ha detto:questa frase è faacilissima ma è una delle mie preferite... perciò la posto lo stesso
"ke senso ha vivere un intera esistenza per poi distruggere tutto in un giorno?? allora è meglio ke non siate mai esistiti. è paradossale no?"
esatto!!!! questa è inequivocabile^^ tocca a te lolmerlin@ ha detto:direi che non ci sono dubbi al riguardo:trivia l'unica volta che parla^^ ^^
Elyta ha detto:visto? proprio una ca**ata...a te prego :>
Strife90 ha detto:esatto!!!! questa è inequivocabile^^ tocca a te lol
Elyta ha detto:merlina nn farla del IX ti prego sennò nn posso risp! TI PREEEGO!!!!!!!!!
Elyta ha detto:mi sa ke è del X rivolto a yuna ma nn mi ricordo ki l'ha detto e nemmeno quando...sono un caso perso... faccio un pò troppo la vittima?
Elyta ha detto:merlina è troppo facile... fine ffX yuna a tidus prima ke si butti dall'areonave
no no nn era x me quella frase... dopo ho cambiato con il secondo indov. :>Cloud_Darth ha detto:Ma no dai... spremi le meningi e riprova ^^
ora ke mi ci fai pensare è rikku ke lo dice a tidus prima ke LUI (preciso) si butti dall'areonavemerlin@ ha detto:non esattamente, il momento è quello più o meno, ma la persona no....pensa un pò di più e poi ti verrà in mente!!