Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Elyta ha detto:
sbagliato ancora tutti, ma luna si è avvicinata....è poco poco poco poco prima dai ce la potete fare! ;)



forse forse, ma non ne sono affatto convinta, quando si trovano a F.H. e vedono in giro guardie di galbadia, prima dello scontro...
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
merlin@ ha detto:
forse forse, ma non ne sono affatto convinta, quando si trovano a F.H. e vedono in giro guardie di galbadia, prima dello scontro...
mannaggia no....è dopo...vabbè visto ke nn ce la fate almeno vi completo la frase:
"Credo che loro sappiano che siamo qui. Se no, faremo noi la prima mossa."
Vi può aiutare come nn può aiutarvi affato quindi vedete voi.....
Nn pensavo fosse tanto difficile mi meraviglio di me stessa! :cool:
 

Strife90

mezzo-demone
Elyta ha detto:
mannaggia no....è dopo...vabbè visto ke nn ce la fate almeno vi completo la frase:
"Credo che loro sappiano che siamo qui. Se no, faremo noi la prima mossa."
Vi può aiutare come nn può aiutarvi affato quindi vedete voi.....
Nn pensavo fosse tanto difficile mi meraviglio di me stessa! :cool:
Squall durante la battaglia dei garden... riferendosi ai galbadiani^^
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Strife90 ha detto:
Squall durante la battaglia dei garden... riferendosi ai galbadiani^^
eh, ok, fin qui c'eravamo già, ma in quale momento preciso,cosa stavano facendo quando l'ha detto? (ke cmq nn lo dice parlando ma bensì...)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Elyta ha detto:
eh, ok, fin qui c'eravamo già, ma in quale momento preciso,cosa stavano facendo quando l'ha detto? (ke cmq nn lo dice parlando ma bensì...)


quando stanno vicino agli ascensori o all'infermeria?!boh :>
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
dunque lo dice:al microfono dalla cabina di pilotaggio che guida come che si chiamnava il pilota?ma quando...
 

samu...???

Member
cagau ha detto:
dunque lo dice:al microfono dalla cabina di pilotaggio che guida come che si chiamnava il pilota?ma quando...
mica si kiama nida o qualcosa del genere???? comunque credo anke io ke sia in quel momento... appena avvistano il garden di galbadia....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top