Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elyta

FFVIII 4 EVER
nn ti preoccupare, anke a me è successa la stessa cosa xò dopo un pò riesci a fare di +! ;)
infatti quella di ieri era la prima difficile ke abbia mai fatto! :cool: sto migliorando e vedrai ke ce la farai anke tu :D
 

lunanera

Red Wizard
fed1290 ha detto:
scusate se la frase è facile... ma nn mi viene in mente altro: ''memories are nice but that's all they are''
nn sn molto pratica, perciò considerate nulla la prima frase se si può, grazie!
è di ff7 forse...
cmq per modificare un messaggio in basso a destra c'è il tasto edit!!!
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
foooorse (e dico FORSE) nel filmato finale di ffX quando yuna sta facendo il discorso allo stadio (o quello ke è)?
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
mi viene in mente seymour o nell'oltremondo oppure dentro sin dovrebbe essere in uno dei due momenti.....poi nn lo so........nn è poi tanto facile sai?
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
scusate se la frase è facile... ma nn mi viene in mente altro: ''memories are nice but that's all they are''



ciao, benvenuta sul forum! la frase credo sia stata detta in ff X probabilmente da yuna , forse appena arrivano a zanarkand e lei decide di combattere o qualcosa del genere....in alternativa lulu a wakka quando parlano di chappu o di yevon...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
avete sbagliato entrambi, cm aiuto posso tradurla e dirvi ke nn è yuna... cmq: ''i ricordi sn belli, e nient'altro



la traduzione la sappiamo, comunque credo che seconod il regolamento se la frase è tradotta in italiano nel final la devi mettere in italiano, quindi teoricamente quelle da fare in inglese sono solo quelle del VII ;) ...
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
ho detto seymour, xò potrebbe anke essere lulu....altrimenti nn lo so.....xò ci sono vicina dove? nell'oltremondo o dentro sin?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
la traduzione la sappiamo, comunque credo che seconod il regolamento se la frase è tradotta in italiano nel final la devi mettere in italiano, quindi teoricamente quelle da fare in inglese sono solo quelle del VII ;) ...
allora scusate, cmq nn lo sapevo, xkè sul regolamento nn c'era scritto... cmq ho fatto la traduzione ke poi già sapevate...quindi nn ha influito cn lo svolgimento del gioco, scusate ancora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top