Gamesource Staff
Well-Known Member
scusate se la frase è facile... ma nn mi viene in mente altro: ''memories are nice but that's all they are''
è di ff7 forse...fed1290 ha detto:scusate se la frase è facile... ma nn mi viene in mente altro: ''memories are nice but that's all they are''
nn sn molto pratica, perciò considerate nulla la prima frase se si può, grazie!
fed1290 ha detto:scusate se la frase è facile... ma nn mi viene in mente altro: ''memories are nice but that's all they are''
ci sei vicina, ma devi dire ki la diceElyta ha detto:mi viene in mente seymour o nell'oltremondo oppure dentro sin dovrebbe essere in uno dei due momenti.....poi nn lo so........nn è poi tanto facile sai?
fed1290 ha detto:avete sbagliato entrambi, cm aiuto posso tradurla e dirvi ke nn è yuna... cmq: ''i ricordi sn belli, e nient'altro
allora scusate, cmq nn lo sapevo, xkè sul regolamento nn c'era scritto... cmq ho fatto la traduzione ke poi già sapevate...quindi nn ha influito cn lo svolgimento del gioco, scusate ancora!merlin@ ha detto:la traduzione la sappiamo, comunque credo che seconod il regolamento se la frase è tradotta in italiano nel final la devi mettere in italiano, quindi teoricamente quelle da fare in inglese sono solo quelle del VII ...
nell'oltremondo... nn proprio dentro xò!Elyta ha detto:ho detto seymour, xò potrebbe anke essere lulu....altrimenti nn lo so.....xò ci sono vicina dove? nell'oltremondo o dentro sin?