Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:
è forse quello che ha detto fed 1290, da Garland?
oppure quando Gidan vuole andare a salvare Kuja?

esatto, quando gidan sta per salire sull'aeronave e decide di rimanere a terra...vai!!!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:
WOW...è la prima indovino....Yuppie!
la prossima è: "ma io non lo vedrò mai, vero?"

che sia di ffX?! forse yuna, oppure tidus parlando dei rispettivi piani, oppure del bonacciale...

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
lo dice yuna a shinra in ffx-2 qnd e e shinra le dice ke cn tutta quell'energia si sarebbe potuta ricreare una città simile a zanarkand!
e io che pensavo fosse difficile! vai, tocca a te! Frase nuova e Rep Up in arrivo!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
''la shogun è arrabbiata, preparati ad una bastonata'' acc. è troppo semplice...

gli odiosi son&zon a gidan&company!al castello di alexandria dovrebbe essere, quando daga fa ritorno e viene derubata delle sue invocazioni...oppure, ma dubito ci fossero, a burmesia...

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
gli odiosi son&zon a gidan&company!al castello di alexandria dovrebbe essere, quando daga fa ritorno e viene derubata delle sue invocazioni...oppure, ma dubito ci fossero, a burmesia...
sn loro, ma nn dovresti dubitare di burmesia... :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
sn loro, ma nn dovresti dubitare di burmesia... :D

erano a burmesia?!non ricordavo ci fossero, sarà che sono talmente insopportabili quando parlano in rima imitandosi che il loro ricordo viene automaticamente rimosso!!ok, vado con un altro...dunque dunque.....

il futuro è scritto nel passato...

questa è davvero semplice :rolleyes:

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
erano a burmesia?!non ricordavo ci fossero, sarà che sono talmente insopportabili quando parlano in rima imitandosi che il loro ricordo viene automaticamente rimosso!!ho indovinato allora con burmesia?!
si, hai indovinato, cmq saltellano sui piccoli balconi della casa diroccata!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
si, hai indovinato, cmq saltellano sui piccoli balconi della casa diroccata!

ah si giusto, quando mandano avanti quei maghi neri! :D , comunque ho modificato il messaggio inserendo la nuova frase da indovinare, se torni alla pagina precedente la vedi :>

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
la dice nooj in ffx-2 al quartier generale della lega della gioventù, oppure trema prima dello scontro nel dedalo segreto... mi pare ke la dicessero entrambi!

esatto, il vecchio e caro nooj!di nuovo a te il testimone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.