merlin@
aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:è forse quello che ha detto fed 1290, da Garland?
oppure quando Gidan vuole andare a salvare Kuja?
esatto, quando gidan sta per salire sull'aeronave e decide di rimanere a terra...vai!!!
artemide86 ha detto:è forse quello che ha detto fed 1290, da Garland?
oppure quando Gidan vuole andare a salvare Kuja?
lo dice yuna a shinra in ffx-2 qnd e e shinra le dice ke cn tutta quell'energia si sarebbe potuta ricreare una città simile a zanarkand!artemide86 ha detto:WOW...è la prima indovino....Yuppie!
la prossima è: "ma io non lo vedrò mai, vero?"
artemide86 ha detto:WOW...è la prima indovino....Yuppie!
la prossima è: "ma io non lo vedrò mai, vero?"
e io che pensavo fosse difficile! vai, tocca a te! Frase nuova e Rep Up in arrivo!fed1290 ha detto:lo dice yuna a shinra in ffx-2 qnd e e shinra le dice ke cn tutta quell'energia si sarebbe potuta ricreare una città simile a zanarkand!
fed1290 ha detto:''la shogun è arrabbiata, preparati ad una bastonata'' acc. è troppo semplice...
sn loro, ma nn dovresti dubitare di burmesia...merlin@ ha detto:gli odiosi son&zon a gidan&company!al castello di alexandria dovrebbe essere, quando daga fa ritorno e viene derubata delle sue invocazioni...oppure, ma dubito ci fossero, a burmesia...
fed1290 ha detto:sn loro, ma nn dovresti dubitare di burmesia...
si, hai indovinato, cmq saltellano sui piccoli balconi della casa diroccata!merlin@ ha detto:erano a burmesia?!non ricordavo ci fossero, sarà che sono talmente insopportabili quando parlano in rima imitandosi che il loro ricordo viene automaticamente rimosso!!ho indovinato allora con burmesia?!
fed1290 ha detto:si, hai indovinato, cmq saltellano sui piccoli balconi della casa diroccata!
fed1290 ha detto:la dice nooj in ffx-2 al quartier generale della lega della gioventù, oppure trema prima dello scontro nel dedalo segreto... mi pare ke la dicessero entrambi!