Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
allora scusate, cmq nn lo sapevo, xkè sul regolamento nn c'era scritto... cmq ho fatto la traduzione ke poi già sapevate...quindi nn ha influito cn lo svolgimento del gioco, scusate ancora!

che io sappia è così, non preoccuparti, può anche essere che mi sbaglio...comunque la frase la dice rikku mentre aspetta fuori con auron che non può entrare perchè è un non-trapassato!

lunanera

Red Wizard
fed1290 ha detto:
mi viene in mente ff8... forse rinoa ke lo dice a seifer??? :confused:
anch'io pensavo a loro due
cmq per prima essendo in inglese davo per scontato che fosse ff7, ma ora mi viene un dubbio i final precedenti (1-6) non si possono usare?

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
mi viene in mente ff8... forse rinoa ke lo dice a seifer??? :confused:

no, completamente errato, ma non demoralizzatevi e fate il vostro gioco!

Citazione:
Orginalmente inviato da lunanera
anch'io pensavo a loro due
cmq per prima essendo in inglese davo per scontato che fosse ff7, ma ora mi viene un dubbio i final precedenti (1-6) non si possono usare?

no, non sono loro due, comunque i final 1-6 non si posso fare....che io sappia!per esserne sicura chiedi a qualcuno che ne sappia più di me, ma non credo visto che non se ne sono mai visti in giro...

artemide86

...lunatica...
é Frejia che lo dice riferendosi a Gidan per caso? il momento non lo so....verso la fine del gioco? o forse è Steiner....ma credo di + in Frejia

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:
é Frejia che lo dice riferendosi a Gidan per caso? il momento non lo so....verso la fine del gioco? o forse è Steiner....ma credo di + in Frejia

è freija, il momento è quello più o meno....un pò più precisa please! :>

lunanera

Red Wizard
merlin@ ha detto:
no, non sono loro due, comunque i final 1-6 non si posso fare....che io sappia!per esserne sicura chiedi a qualcuno che ne sappia più di me, ma non credo visto che non se ne sono mai visti in giro...

ok capito vi lascio campo libero dato che ff9 non lo conosco...
...ehi sono passata di livello che bello!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.