la dice yuna nel 10-2 a rikku e company sulla celsius riferendosi alla sfera o qlcs del genere, che devono smetterla di guardarla mi sembraMasamune88 ha detto:va bene "io penso che dovremmo smetterla"
ancora niente mi spiacefed1290 ha detto:la dice yuna nel 10-2 a rikku e company sulla celsius riferendosi alla sfera o qlcs del genere, che devono smetterla di guardarla mi sembra
la dice rikku alla base albhed? ma è nel 10-2? o nel 10 almeno?Masamune88 ha detto:ancora niente mi spiace
esattissimo, non credevo che te lo saresti ricordata cosi in fretta, turno e repfed1290 ha detto:la dice yuna a zanarkand qnd stanno intorno al fuoco
sapevo che la diceva yuna, la ricordavo in inglese! solo nn ricordavo se era il 10 o il 10-2! cmq:''trova la sfera e appare la fiera!'' facilissima!Masamune88 ha detto:esattissimo, non credevo che te lo saresti ricordata cosi in fretta, turno e rep
giustissimo vai!Masamune88 ha detto:all incontro con dragone focato a besaid, lo dice paine
Nemmeno uno che azzarda un tentativo? Allora lo faccio io: lo dice forse Nooj verso la fine di X-2?Masamune88 ha detto:"sarebbe un peccato se morissi ora" facile dai