Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
per oggi è l'ultima poi vado, allora lo dice gidan a eiko nel pandemonium? o a tera?

artemide86 ha detto:
Forse Paine o Gippal a Nooj e Baralai in una delle Sfere Kermes?

E la risposta esatta l'ha data.... sul filo del rasoio.... per pochi secondi massimo.... udite udite..... udite per davvero eh.... NESSUNA DELLE DUE!!!
LOL :D :D :D Sorry you just missed it! :D Try again!
 

artemide86

...lunatica...
grrrrrr!! :mad:
Vivi a Puck? Quina a Gidan? ammazza com'è difficile! credo che a questo punto un aiutino sia veramente d'obbligo!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Allora, per rispondere a Fed, Psymon e artemide... No! Avete sbagliato! :D :D :D :D
Non so se vi conviene inserire altri coin, temo che potreste diventare dei gioco-dipendenti, poi dopo me ne dovrei assumere io la responsabilità dela vostra salute mentale... fatevi una tessera soci almeno! :D :D :D :D

Aiutino? Beh... Che lo dice una persona "SERIA"! :D :D :D
 

artemide86

...lunatica...
ahah, non ti preoccupare, io sono già gioco-dipendente (di solito FF). Una persona SERIA? Auron? forse a Jecht quando stanno per affrontare Junalesca?
 

psymon90

FinalCance
Quando posso ti darò la rep che ti spetta così avrò la tessera socio. (non preoccuparti me lo ricordo)
Nel frattempo provo a dire Squall agli altri quando sono all'orfanotrofio e ricordano quando erano bambini.
 

Epyon

Did I ever exist?
psymon90 ha detto:
Quando posso ti darò la rep che ti spetta così avrò la tessera socio. (non preoccuparti me lo ricordo)
Nel frattempo provo a dire Squall agli altri quando sono all'orfanotrofio e ricordano quando erano bambini.

LOL :D :D :D la tessera del Gioco Fan Club :D :D :D
Comunque no non è questa la risposta esatta... Insert Coi.... Ahem Please, show you ID! :D
 

artemide86

...lunatica...
sei sicuro di aver letto il mio post di prima, no sai, magari è giusto! Scherzo! ^^
Allora provo a dire Amarant a Gidan alla fine, quando lui va a salvare Kuja (ok, un po' prima, so che sei pignolo, magari non me lai buona x quello)
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
sei sicuro di aver letto il mio post di prima, no sai, magari è giusto! Scherzo! ^^
Allora provo a dire Amarant a Gidan alla fine, quando lui va a salvare Kuja (ok, un po' prima, so che sei pignolo, magari non me lai buona x quello)

LOL :D io.... pignolo???? :confused: :confused: :confused: :confused:
Si è vero! :D :D :D :D
Seriamente parlando, non è la risposta giusta (neanche nel post di prima)... Try again!
 

artemide86

...lunatica...
è troppo chiedere un altro aiutino a mister pignolo? qualcuno si è almeno avvicianto con il personaggio? dai, dicci il Final Fantasy!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top