Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tokkoro

FMJ Rulez!!!
L'ho sentita in kh com quando lo dice axel a Sora se nn sbaglio ma non si possono mettere le frasi di kh.
Mmm Magari Seifer a squall nel primo incontro.
 

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
nn per intromettermi, ma psymon avrebbe indovinato... direi che dovrebbe continuare lui

Sicura Fed? A me non pare... cioè in che contesto lo avrebbe detto se a Besaid parlano solo delle spore di Sin e della storia della milizia? Forse lo dice Luzzu si ma mi sembra più probabile nella via micorocciosa prima di affrontare Sin per poi morire.. cmq aspettiamo Masamune... cmq sono sicuro che non lo dice luzzu...
 

psymon90

FinalCance
A me sembrava lo dicesse a Besaid dicendo che ci sono molti mostri in giro.
Può darsi che mi sbagli e come ha detto Epyon... meglio aspettare Masamune.
 

Epyon

Did I ever exist?
Masamune88 ha detto:
ha detto giusto psymon90, mi disp epyon ma ha risposto prima

No figurati sono io che mi ricordavo male evidentemente, forse viziato dal fatto che una frase del genere mi appariva fuori conteso a inizio gioco... a besaid più che altro fanno la conoscenza delle milizia mentre mi sembrava una frase più adatta ad uno che rischia di morire e vuole tranquillizzare gli altri dicendo che starà ben... cmq bravo psymon!
 

psymon90

FinalCance
Molto bene... Il mistero si è risolto :D
La frase che vi propongo è: "Non dimenticare queste parole, o te ne farò pentire"
Chi la dice e a chi??
 

Epyon

Did I ever exist?
psymon90 ha detto:
Molto bene... Il mistero si è risolto :D
La frase che vi propongo è: "Non dimenticare queste parole, o te ne farò pentire"
Chi la dice e a chi??

Cid a Tidus sull'aereonave quando devono salvare yuna? o giù di lì...
 

Epyon

Did I ever exist?
psymon90 ha detto:
Faccio domande troppo facili!! Giusto, tocca a te.

MITICOOOOOO! Rep up e turno a me!!! (ah già la rep devo aspettare... x la 2° volta mannaggià :mad: :mad: :mad: ) nahhh just kidding :D (basta che te lo ricordi X2 :D) allora...

"Amici... lo siamo... e sempre lo saremo..." Chi lo dice a chi e dove?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
MITICOOOOOO! Rep up e turno a me!!! (ah già la rep devo aspettare... x la 2° volta mannaggià :mad: :mad: :mad: ) nahhh just kidding :D (basta che te lo ricordi X2 :D) allora...

"Amici... lo siamo... e sempre lo saremo..." Chi lo dice a chi e dove?
mah... forse rinoa a squall la sera del concerto a fh?
 

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
mah... forse rinoa a squall la sera del concerto a fh?

Ammetto che quando ho visto il tuo nome, credevo l'avessi subito indovinata vista che 6 molto brava... però no, non è quello sorry... :> :>
Insert Coin and press Start for a New Game :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Ammetto che quando ho visto il tuo nome, credevo l'avessi subito indovinata vista che 6 molto brava... però no, non è quello sorry... :> :>
Insert Coin and press Start for a New Game :D :D
lol grazie, ma è tanto tempo ke nn gioco ai vecchi ff! XD cmq provo a dire: eiko a mogu? nel 2cd?
 

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
lol grazie, ma è tanto tempo ke nn gioco ai vecchi ff! XD cmq provo a dire: eiko a mogu? nel 2cd?

Figurati ho detto semplicemente la verità... per rispondere alla domanda... sorry! Wrong Answer! Insert Coin and press Start for a New Game :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top