Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
è troppo chiedere un altro aiutino a mister pignolo? qualcuno si è almeno avvicianto con il personaggio? dai, dicci il Final Fantasy!!

Uè mò non esageriamo con questa storia della pignoleria... comunque è tra i FF detti da Psymon negli ultimi 10 post! Son già due aiuti con questi! Non chiedetene per almeno altre 9.999 pagine di topic! :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Uè mò non esageriamo con questa storia della pignoleria... comunque è tra i FF detti da Psymon negli ultimi 10 post! Son già due aiuti con questi! Non chiedetene per almeno altre 9.999 pagine di topic! :D



forse beatrix oppure qualcuno a beatrix?oppure rinoa a squall?....l'indizio è un pò vago...boh!
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
forse beatrix oppure qualcuno a beatrix?oppure rinoa a squall?....l'indizio è un pò vago...boh!

No risposte sbagliate... l'indizio non credo proprio sia vago... altri hanno chiesto di indovinare frasi composte da SOLO 3 parole! Comunque continuate così che fra poco riprendiamo il topic di yuna sui colmi! :D :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
No risposte sbagliate... l'indizio non credo proprio sia vago... altri hanno chiesto di indovinare frasi composte da SOLO 3 parole! Comunque continuate così che fra poco riprendiamo il topic di yuna sui colmi! :D :D :D


flatrey a freija? oppure blank,marcus o gidan a uno di loro?!magari l'albhed di cui non ricordo il nome a wakka prima della via microeocciosa
 

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
nn può essere, sennò doveva metterlo in inglese cm scritto sulle regole! :cool:
si, ma quando ha dato l'indizio, ho guardato: e nei 10 post prima Psymon ha parlato di FF7 citando Cloud, quindi o sbaglio io oppure Epyon ha messo la frase in Ita andando contro le regole!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Ehhhhhhhhhh allora mi è saltata la connessione mentre stavo rispondendo a merlina... comunque non ho contravvenuta a nessuna regola, è in Ita la frase non preoccupatevi... cmq tutti avete sbagliato finora... Artemide conta bene i post di Psymon... non ha citato solo FF7...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Ehhhhhhhhhh allora mi è saltata la connessione mentre stavo rispondendo a merlina... comunque non ho contravvenuta a nessuna regola, è in Ita la frase non preoccupatevi... cmq tutti avete sbagliato finora... Artemide conta bene i post di Psymon... non ha citato solo FF7...


yuna in un ricordo di ffX-2? forse alla fonte di macalania?!opppure laguna a kiros e ward?
 

psymon90

FinalCance
Ho citato anche FFVIII e l'unica idea che mi viene in mente è che lo dica o Ward o Kiros o Laguna ma sinceramente non ricordo nè dove nè quando (e neanche se sono loro) :D
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
yuna in un ricordo di ffX-2? forse alla fonte di macalania?!opppure laguna a kiros e ward?

No no... :( :( :( :(

psymon90 ha detto:
Ho citato anche FFVIII e l'unica idea che mi viene in mente è che lo dica o Ward o Kiros o Laguna ma sinceramente non ricordo nè dove nè quando (e neanche se sono loro)

Idea sbagliata purtroppo... :( :( :(
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
:(:(:(:( non indovineremo mai.....forse squall lo rivede in uno dei suoi ricordi dell'orfanotrofio....il final è quello quindi....vero?!

Eh andando per esclusione credo di si... lo si intuiva anche quando ho detto di vedere i post di psymon... cmq non è quello merlin@ :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top