Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
:D:D grazie! ( lo dicono alla lunatic pandora, come mi è stato ricordato da un "uccellino" )...la frase mia è decidamente più semplice:

non dimenticherò mai tutti i viaggi fatti insieme...! a voi
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
:D:D grazie! ( lo dicono alla lunatic pandora, come mi è stato ricordato da un "uccellino" )...la frase mia è decidamente più semplice:

non dimenticherò mai tutti i viaggi fatti insieme...! a voi

Mah forse la narrazione durante la fine di FF9? Forse Vivi che parla delle sue esperienze durante la fine di ff9?
 

Wakizashi

Linkin Park
merlin@ ha detto:
:D:D grazie! ( lo dicono alla lunatic pandora, come mi è stato ricordato da un "uccellino" )...la frase mia è decidamente più semplice:

non dimenticherò mai tutti i viaggi fatti insieme...! a voi

Che scorrettezza ;) farsi suggerire...beh comunque,Cloud a tutti quanti una schermata prima dello scontro con Sephirot?
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Mah forse la narrazione durante la fine di FF9? Forse Vivi che parla delle sue esperienze durante la fine di ff9?


ti sei avvicinato, ma non è la risposta esatta...come dicevi?! try again! :D :D (sei mooolto vicino)
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
ti sei avvicinato, ma non è la risposta esatta...come dicevi?! try again! :D :D (sei mooolto vicino)


Allora lo dice daga ad eiko quando eiko le chiede se è l'ultima volta che si vedranno ancora tutti e daga dice certo che no altrimenti non potrebbe più viaggiare assieme a loro? Poi eiko le dice che vuole rimanre una sua rivale per sempre...(se non sbalgio è pure la scena dove lei indossa il vestito da principessa e gidan rimane muto) più o meno.. poi dopo fà vedere la scenetta con la lettera d'amore durante la notte... deve essere questo!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Allora lo dice daga ad eiko quando eiko le chiede se è l'ultima volta che si vedranno ancora tutti e daga dice certo che no altrimenti non potrebbe più viaggiare assieme a loro? Poi eiko le dice che vuole rimanre una sua rivale per sempre... più o meno.. poi dopo fà vedere la scenetta con la lettera d'amore


no aspetta aspetta, il momento l'avevi indovinato, però non avevi indovinato il resto....
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
no aspetta aspetta, il momento l'avevi indovinato, però non avevi indovinato il resto....

Si ma ho indovinato momento e chi lo dice... quindi basta... daga ad eiko quando daga è col vestito da principessa no?

Eiko: Daga aspetta!
Eiko: Daga! questa è l'ultima volta che ci vediamo?
Dagar: Oh, no. no di certo. Forse non potrò più girare attorno al mondo assiema a voi.. ma non dimenticherò i viaggi fatti assieme a voi
Eiko: Daga, voglio che rimaniamo delle buone rivali..

Ecc... Poi dopo freija chiede a gidan perchè non ha detto nulla e lui dice che non gli veniva nulla in mente o una cosa del genere,,,
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Si ma ho indovinato momento e chi lo dice... quindi basta... daga ad eiko quando daga è col vestito da principessa no?



tu avevi detto nella narrazione finale e più o meno ci siamo, ma poi hai parlato di vivi, e qui ti contesto, non è lui, ma...ci siete, completate e basta!
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
tu avevi detto nella narrazione finale e più o meno ci siamo, ma poi hai parlato di vivi, e qui ti contesto, non è lui, ma...ci siete, completate e basta!

No aspetta hai ragioneeeeee
Lo dice Daga a Gidan prima che lui va da Kuja e lui le chiede scusa perchè deve rompere la promessa del rapimento si???? Poi lei le chiede a gidan di tornare indietro?
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
No aspetta hai ragioneeeeee
Lo dice Daga a Gidan prima che lui va da Kuja e lui le chiede scusa perchè deve rompere la promessa del rapimento si???? Poi lei le chiede a gidan di tornare indietro?



esatto, anche se dopo che gidan è andato, la frase originale è: non dimentihcerò mai i viaggi fatti insieme...ti porterò sempre nel mio cuore...!a te il turno, e questa volta risparmiaci un pò di materia grigia grazie :>
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
esatto, anche se dopo che gidan è andato, la frase originale è: non dimentihcerò mai i viaggi fatti insieme...ti porterò sempre nel mio cuore...!a te il turno, e questa volta risparmiaci un pò di materia grigia grazie :>

EVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D
Di nuovo io????? Allora:

"Hanno scelto di morire... perchè avevano speranza..."

A Voi! :D :D :D :D

Chi lo dice a chi e quando (oppure dove)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top