merlin@ ha detto:grazie! ( lo dicono alla lunatic pandora, come mi è stato ricordato da un "uccellino" )...la frase mia è decidamente più semplice:
non dimenticherò mai tutti i viaggi fatti insieme...! a voi
merlin@ ha detto:grazie! ( lo dicono alla lunatic pandora, come mi è stato ricordato da un "uccellino" )...la frase mia è decidamente più semplice:
non dimenticherò mai tutti i viaggi fatti insieme...! a voi
Epyon ha detto:Mah forse la narrazione durante la fine di FF9? Forse Vivi che parla delle sue esperienze durante la fine di ff9?
merlin@ ha detto:ti sei avvicinato, ma non è la risposta esatta...come dicevi?! try again! (sei mooolto vicino)
Epyon ha detto:Allora lo dice daga ad eiko quando eiko le chiede se è l'ultima volta che si vedranno ancora tutti e daga dice certo che no altrimenti non potrebbe più viaggiare assieme a loro? Poi eiko le dice che vuole rimanre una sua rivale per sempre... più o meno.. poi dopo fà vedere la scenetta con la lettera d'amore
merlin@ ha detto:no aspetta aspetta, il momento l'avevi indovinato, però non avevi indovinato il resto....
forse eiko alla fine di ff9? oppure freija?merlin@ ha detto:no aspetta aspetta, il momento l'avevi indovinato, però non avevi indovinato il resto....
Epyon ha detto:Si ma ho indovinato momento e chi lo dice... quindi basta... daga ad eiko quando daga è col vestito da principessa no?
merlin@ ha detto:tu avevi detto nella narrazione finale e più o meno ci siamo, ma poi hai parlato di vivi, e qui ti contesto, non è lui, ma...ci siete, completate e basta!
Epyon ha detto:No aspetta hai ragioneeeeee
Lo dice Daga a Gidan prima che lui va da Kuja e lui le chiede scusa perchè deve rompere la promessa del rapimento si???? Poi lei le chiede a gidan di tornare indietro?
merlin@ ha detto:esatto, anche se dopo che gidan è andato, la frase originale è: non dimentihcerò mai i viaggi fatti insieme...ti porterò sempre nel mio cuore...!a te il turno, e questa volta risparmiaci un pò di materia grigia grazie :>
Masamune88 ha detto:gidan riferendosi ai jenoma?