Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
gidan a vivi dopo l'incontro con il walzer n2, parlando dei robot-maghi neri che li avevano difesi ed erano morti?!
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Eiko: Daga aspetta!
Eiko: Daga! questa è l'ultima volta che ci vediamo?
Dagar: Oh, no. no di certo. Forse non potrò più girare attorno al mondo assiema a voi.. ma non dimenticherò i viaggi fatti assieme a voi
Eiko: Daga, voglio che rimaniamo delle buone rivali..

Da che sito l'hai preso? Non posso credere che ti scrivi i dialoghi su un quaderno come fa Strife90 :D :D XD
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Da che sito l'hai preso? Non posso credere che ti scrivi i dialoghi su un quaderno come fa Strife90 :D :D XD

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma che sitoooooo è tutto qui nella mia zuccocciaaaa :D :D :D :D :D
E comunque cosa avresti da ridere sul fatto che Strife si scriva i dialoghi? Vuol dire che è più appassionato di te! :D :D :D

X Merlin@: No non è quello... comunque ti faccio lo stesso ragionamento fatto a Wakizashi, ti conviene indovinare e poi dover aspettare per la rep up?
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma che sitoooooo è tutto qui nella mia zuccocciaaaa :D :D :D :D :D
E comunque cosa avresti da ridere sul fatto che Strife si scriva i dialoghi? Vuol dire che è più appassionato di te! :D :D :D

X Merlin@: No non è quello... comunque ti faccio lo stesso ragionamento fatto a Wakizashi, ti conviene indovinare e poi dover aspettare per la rep up?
Se tu un quaderno con i dialoghi scritti lo chiami zuccoccia... XD :D

Comunque per la tua frase provo a dire la strega Artemisia riferito ai Seed bianchi mezzi morti nel cd4.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma che sitoooooo è tutto qui nella mia zuccocciaaaa :D :D :D :D :D
E comunque cosa avresti da ridere sul fatto che Strife si scriva i dialoghi? Vuol dire che è più appassionato di te! :D :D :D

X Merlin@: No non è quello... comunque ti faccio lo stesso ragionamento fatto a Wakizashi, ti conviene indovinare e poi dover aspettare per la rep up?



naaa, non mi preoccupo troppo della rep, è vero che è importante, ma me l'hai appena data, rispondo per il gusto di rispondere, e se indovino e non ho frasi al momento cedo tranquillamente il turno :> .....quindi provo ancora con auron o qualcun altro riferendosi all'attacco contro sin alla via microrocciosa....
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Se tu un quaderno con i dialoghi scritti lo chiami zuccoccia... XD :D

Comunque per la tua frase provo a dire la strega Artemisia riferito ai Seed bianchi mezzi morti nel cd4.

No la zuccoccia in questione è l'hard disk che ho incorporato nel cervello :D :D :D
Comunque hai sbagliato :D :D :D

merlin@ ha detto:
naaa, non mi preoccupo troppo della rep, è vero che è importante, ma me l'hai appena data, rispondo per il gusto di rispondere, e se indovino e non ho frasi al momento cedo tranquillamente il turno .....quindi provo ancora con auron o qualcun altro riferendosi all'attacco contro sin alla via microrocciosa....

Nobili intenti, ciò ti fa onore... comunque no....;)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
No la zuccoccia in questione è l'hard disk che ho incorporato nel cervello :D :D :D
Comunque hai sbagliato :D :D :D



Nobili intenti, ciò ti fa onore... comunque no....;)



allora qualcuno riferendosi al progetto kermes?! oppure si riferisce ai ronso?!
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
naaa, non mi preoccupo troppo della rep, è vero che è importante, ma me l'hai appena data


La rep importante? Ma per piacere... è stato detto mille volte che le persone non si giudicano dalla rep ma dalle idee positive che mettono in gioco. Questi thread sono fatti per incontrarsi e divertirsi insieme, scambiandosi battute simpatiche, la rep non deve di certo diventare una ragione di vita.
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
La rep importante? Ma per piacere... è stato detto mille volte che le persone non si giudicano dalla rep ma dalle idee positive che mettono in gioco. Questi thread sono fatti per incontrarsi e divertirsi insieme, scambiandosi battute simpatiche, la rep non deve di certo diventare una ragione di vita.

Giusto X 2 volte consecutive! Incredibile, hai messo un nuovo record personale! :D :D :D
Comunque è vero bravo Darth! ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Ci 6 vicino ma hai sbagliato interlocutore :D
lo dice braska in un flash back a zanarkand a auron e jecht? oppure yuna a yunalesca prima dello scontro(sn più sicura su questa), oppure jecht, ma il momento è quello sicuro cm la morte! :D
 

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
lo dice braska in un flash back a zanarkand a auron e jecht? oppure yuna a yunalesca prima dello scontro, oppure jecht, ma il momento è quello sicuro cm la morte! :D

Da fuochino siete passati alle cascate del niagara... il momento è quello ma ditemi bene chi lo dice a chi precisamente! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Da fuochino siete passati alle cascate del niagara... il momento è quello ma ditemi bene chi lo dice a chi precisamente! :D
STOP se nn è questa me ne vado XD allora: auron al gruppo e a yunalesca prima dello scontro o sempre auron in un flash back a zanarkand!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top