Epyon ha detto:Eh andando per esclusione credo di si... lo si intuiva anche quando ho detto di vedere i post di psymon... cmq non è quello merlin@
Tidus 91 ha detto:Ehi i soldi mi servono per comprare FFXII XD.Comunque ci puoi dire almeno il diso se è FFVIII?
fed1290 ha detto:lo dice quistis all'orfanatrofio qnd vedono il flashback sulla spiaggia?
Epyon ha detto:Ebbene nooooooooooooooooooooooooooo
merlin@ ha detto:lo dice sifer a rinoa? o il contrario?!
Epyon ha detto:No purtroppo.... (caspita quà è meglio che mi procuri delle figure di santi e rosari vari per protezione prima che incominciate a dare sfogo alla vostra rabbia con beste**ie varie su di me.... )
Wakizashi ha detto:Laguna a Ward e Kiros prima del tuffo in mare dopo il Lunatic Pandora?
Hai ragione sono troppo forte,dovrò aspettare .Epyon ha detto:Waki però fossi in te non risponderei... già ho 2 Rep arretrate con te... se anche indovinassi in questo o l'altro thread, sai quanto tempo ci vorrebbe per darti la rep? Dovresti come minimo aspettare FFXX
Epyon ha detto:Wrong ..... .... Wakizashi giusto perchè sei tu, un'altra partita ti viene a costare ben 2 gettoni !!! Ehehehe, try again waki!
PS: Waki però fossi in te non risponderei... già ho 2 Rep arretrate con te... se anche indovinassi in questo o l'altro thread, sai quanto tempo ci vorrebbe per darti la rep? Dovresti come minimo aspettare FFXX
X Merlin@: no non è quello :> :> :> per un altro aiutino dovete soffrire un altro pò :>
merlin@ ha detto:ci sono forse! fujin o raijin a seifer!!!quando tentano di fermarlo insieme a squall!