Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Eh andando per esclusione credo di si... lo si intuiva anche quando ho detto di vedere i post di psymon... cmq non è quello merlin@ :(



cid a edea?! squall prima della battaglia finale oppure dopo, nella compressione temporale?
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
lo dice sifer a rinoa? o il contrario?!

No purtroppo.... (caspita quà è meglio che mi procuri delle figure di santi e rosari vari per protezione prima che incominciate a dare sfogo alla vostra rabbia con beste**ie varie su di me.... :D :D :D )
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
No purtroppo.... (caspita quà è meglio che mi procuri delle figure di santi e rosari vari per protezione prima che incominciate a dare sfogo alla vostra rabbia con beste**ie varie su di me.... :D :D :D )



credo che per le bestemmie non ci sia pericolo, non siamo così volgari, al massimo qualche piccola maledizione:>....scherzo:D.....vediamo....provo con laguna quando si trova prigioniero a dover lavorare e parla con quell'animaletto( di cui non ricodo affatto il nome)....dai dicci almeno se lo dice un uomo o una donna oppure un personaggio principale o secondario....
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Laguna a Ward e Kiros prima del tuffo in mare dopo il Lunatic Pandora?

Wrong :( ..... .... Wakizashi giusto perchè sei tu, un'altra partita ti viene a costare ben 2 gettoni :D :D :D !!! Ehehehe, try again waki!

PS: Waki però fossi in te non risponderei... già ho 2 Rep arretrate con te... se anche indovinassi in questo o l'altro thread, sai quanto tempo ci vorrebbe per darti la rep? Dovresti come minimo aspettare FFXX :D

X Merlin@: no non è quello :> :> :> per un altro aiutino dovete soffrire un altro pò :>
 

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
Waki però fossi in te non risponderei... già ho 2 Rep arretrate con te... se anche indovinassi in questo o l'altro thread, sai quanto tempo ci vorrebbe per darti la rep? Dovresti come minimo aspettare FFXX :D
Hai ragione sono troppo forte,dovrò aspettare :D.
Va beh,se mi viene in mente qualcosa suggerirò:D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Wrong :( ..... .... Wakizashi giusto perchè sei tu, un'altra partita ti viene a costare ben 2 gettoni :D :D :D !!! Ehehehe, try again waki!

PS: Waki però fossi in te non risponderei... già ho 2 Rep arretrate con te... se anche indovinassi in questo o l'altro thread, sai quanto tempo ci vorrebbe per darti la rep? Dovresti come minimo aspettare FFXX :D

X Merlin@: no non è quello :> :> :> per un altro aiutino dovete soffrire un altro pò :>



ci sono forse! fujin o raijin a seifer!!!quando tentano di fermarlo insieme a squall!
 

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
ci sono forse! fujin o raijin a seifer!!!quando tentano di fermarlo insieme a squall!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL FINALMENTE!!!!! :D :D :D :D
AHAHAHAHAHAHHA vi ho fatto penare eh???? :D :D :D :D
Brava, Rep Up e turno tuo :D :D :D :D (cmq dovevi essere più precisa nel luogo ma te l'abbuono per stavolta!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top