Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
A me sembra che lo dica Auron al party dopo le partite a Luka mentre si avviano per la via Mihen (quando tidus insegna a yuna a fischiare + o - )

Oppure quando Kinoc chiede a Auron (prima del combattimento della milizia contro sin) cosa ha fatto negli ultimi 10 anni e lui dice appunto che stava mantenendo una promessa fatta ad un amico
yes! THAT'S RIGHT vai rep e turno! (facilissima no?):D

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
yes! THAT'S RIGHT vai rep e turno! (facilissima no?):D

La rep me l'hai data già di recente quindi stavolta passa solo il turno... NOOOOOOOOOOOOO invece! Perchè non ce la faccio più ... anche qui passo il turno... :> facile fino a un certo punto... si perchè auron la dice almeno 3 volte quella frase però fa i nomi di braska e jecht in altre....

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Vado io con una frase:

"Sei forse tu John Wayne?"

Frase che fed1290 ricorda bene... XD :D :D

Ma avevi già messo questa frase T__T
adesso vado indietro a cercare gli indizi ehehe

Allora: è di FF9 e lo dice un comico che compare abbastanza spesso..... :confused: bho!!
provo a dire Kalò durante la recita all'inizio

Edit: mi sono accorta adesso di aver + di mille post!! finalmente ho il Moguri ^^

Cloud_Darth

Active Member
AHAHAH ma non l'avete ancora capito che E' UNO SCHERZO??? :D :D Quella frase non viene detta in nessun Final Fantasy ed è presa da Full Metal Jacket... imbranati.... :rolleyes: :D XD

Ora metto quella vera: "ho vissuto nelle vostre fantasie"

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
AHAHAH ma non l'avete ancora capito che E' UNO SCHERZO??? :D :D Quella frase non viene detta in nessun Final Fantasy ed è presa da Full Metal Jacket... imbranati.... :rolleyes: :D XD

Ora metto quella vera: "ho vissuto nelle vostre fantasie"
lo dice edea nel cd1 a squall e co?(lo sapevo che nn era di ff infatti mi sn tirata indietro subito:D)

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
lo dice edea nel cd1 a squall e co?(lo sapevo che nn era di ff infatti mi sn tirata indietro subito:D)
hai ragione! Edea alla parata della strega! Brava Fed, sono io che sono un po' addormentata e ho pensato a Sephiroth

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Ma non stiamo parlando dei dialoghi In-Game? :confused: :confused: :confused: :confused:

beh fa parte comunque del gioco: come in ff X prima del video iniziale si vede tidus sul promontorio di zanarkand che fa la premessa della sua storia, così a ffIX prima del video iniziale si vedono tutti i personaggi e i loro "motti"....

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
beh fa parte comunque del gioco: come in ff X prima del video iniziale si vede tidus sul promontorio di zanarkand che fa la premessa della sua storia, così a ffIX prima del video iniziale si vedono tutti i personaggi e i loro "motti"....

Appunto, sono motti che si leggono a gioco fermo... Tidus lo si vede parlare nel gioco anche se è un monologo in quel punto, quella detta da Fed è una citazione di una schermata del gioco in cui non si vedono i personaggi dialogare o fare conversazione.... capito cosa intendo?
Whatever...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.