Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Appunto, sono motti che si leggono a gioco fermo... Tidus lo si vede parlare nel gioco anche se è un monologo in quel punto, quella detta da Fed è una citazione di una schermata del gioco in cui non si vedono i personaggi dialogare o fare conversazione.... capito cosa intendo?
Whatever...
Magari era a corto di idee e ha detto la prima frase che l'è passata per la mente :>

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
quina nella presentazione dei personaggi iniziale (titoli)....
esatto! turno e rep se posso.
@epyon: ho visto altri farlo, perciò credo si possa fare!^^(vedi iscrizioni postate addietro, tipo sugli oggetti di ff9, mica sn dialoghi)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Appunto, sono motti che si leggono a gioco fermo... Tidus lo si vede parlare nel gioco anche se è un monologo in quel punto, quella detta da Fed è una citazione di una schermata del gioco in cui non si vedono i personaggi dialogare o fare conversazione.... capito cosa intendo?
Whatever...

boh posso sbagliarmi, forse intendeva in un altro momento, comunque io ricordo che possiamo vedere questa frase prima del filmato iniziale....
ok, era giusta la risposta...ma le frasi di ffXII si possono mettere?! (la prossima NON è di ffXII). eccco la frase, non è testuale, ma il succo è quello:

ma che fate....cosa?!...ho sonno....anche io...!

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
boh posso sbagliarmi, forse intendeva in un altro momento, comunque io ricordo che possiamo vedere questa frase prima del filmato iniziale....

No tu hai indovinato, però credevo non valesse citare frasi non presenti nei dialoghi "effettivi".... è anche vero che io non ho letto tutte le 750 e passa pagine del topic... può darsi benissimo che è già capitato... però...

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
ok, era giusta la risposta...ma le frasi di ffXII si possono mettere?! (la prossima NON è di ffXII). eccco la frase, non è testuale, ma il succo è quello:

ma che fate....cosa?!...ho sonno....anche io...!

Forse Zell Squall Selphie nel treno mentre vanno a timber per la prima volta e cadono sotto l'effetto dei poteri di Ellione?

Gamesource Staff

Well-Known Member
la so! gidan all'allegra brigata nella grotta di ghiaccio qnd vede gli altri che si addormentano, pure lui prende sonno e si sveglia cn il campanello del walzer1?

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
la so! gidan all'allegra brigata nella grotta di ghiaccio qnd vede gli altri che si addormentano, pure lui prende sonno e si sveglia cn il campanello del walzer1?

esatto,scusate il ritardo! a te il turno :>

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
LOL esatto! eheheh le mie frasi migliori le ho messe tipo 3000 post fa ora sn a corto! XD qlcn metta una frase!:D

vabbè va, visto che nessuno si degna di mettere una frase da indovinare la metto io....
"..non sono poi così potente...."
prego :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.