Cloud_Darth
Active Member
Epyon ha detto:Ma nooooooooooo hai sbagliato
Che ci vuoi fare? Non mi ricordavo il momento e ho sparato XD
Non è quando viene distrutto Alexander ma lo dice davanti a Daga (e a Vivi anche mi sembra) prima che la regina Brahne attachi Kuja con Bahamut... e poi ammette di aver dato ai maghi neri un recipiente cioè un corpo, per iniziare un pò di nebbia, poi anime fermentate quindi della magia nera pura eccetera eccetera eccetera!!!
Giusto Merlin@?
merlin@ ha detto:esatto più o meno, lo dice quando vivi gli chiede come aveva fatto a creare i maghi neri e lui risponde così più o meno: non sono poi così potente, ho mischiato un pò di nebbia, ho aggiunto la magia nera ed ecco qua!....a te il turno :> !
nn credo... poche persone lo hanno finito, però per qnt riguarda me potresti metterle, bisogne vedere gli altri che diconoartemide86 ha detto:Approfitto di questo momento di calma per fare una domandina: ora valgono anche le frasi del XII?
dante 88 ha detto:Quando parla con il tim sull albero di tifa prima di uccidere la regina braine?? cmq teem hehehe
dante 88 ha detto:Scusate ma a chi tocca edesso a me o a epyon ???? :>
Epyon ha detto:Toccherebbe a me però per stavolta ti cedo volentieri il turno vai :>
Per il resto, ragazzi io sono contrario a mettere le frasi dei dialoghi di FFXII... non solo è uscito da pochissimo, ma non tutti l'hanno in loro possesso me compreso, quindi penso che ci sarebbero troppe poche persone a rispondere, le quali risulterebbero anche favorite in un certo senso no?
dante 88 ha detto:Una facile facile ...... così te la ripasso subito epyon
" La morte ti attende "
Epyon ha detto:Vediamo... Sephirot al party, al tempio degli antichi dopo che ha fatto vedere un flashback in cui colpisce Tseng dei Turks?
Oppure Kuja a Terra parlando di Garland al party oppure parlando a Garland stesso?
Oppure tutto il contrario, Garland a Kuja e/o party?
dante 88 ha detto:Non sono i ff giusti ,potrebbe essere in quelle che hai elencato ,nn lo so, ma nn stavo parlando di questi.... mi disp
Cmq nn è in un filmato !!!!
la firmaaaaaa cambiala!Epyon ha detto:Eh io solo questi episodi più eclatanti mi ricordo.... uhm... aiutino aiutino aiutino
fed1290 ha detto:la firmaaaaaa cambiala!