Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Ma nooooooooooo hai sbagliato :D :D :D :D
Non è quando viene distrutto Alexander ma lo dice davanti a Daga (e a Vivi anche mi sembra) prima che la regina Brahne attachi Kuja con Bahamut... e poi ammette di aver dato ai maghi neri un recipiente cioè un corpo, per iniziare un pò di nebbia, poi anime fermentate quindi della magia nera pura eccetera eccetera eccetera!!! :D :D :D

Giusto Merlin@?

esatto più o meno, lo dice quando vivi gli chiede come aveva fatto a creare i maghi neri e lui risponde così più o meno: non sono poi così potente, ho mischiato un pò di nebbia, ho aggiunto la magia nera ed ecco qua!....a te il turno :> !

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
esatto più o meno, lo dice quando vivi gli chiede come aveva fatto a creare i maghi neri e lui risponde così più o meno: non sono poi così potente, ho mischiato un pò di nebbia, ho aggiunto la magia nera ed ecco qua!....a te il turno :> !

AAHAHAHAHH e io che credevo l'avesse comunque spuntata Darth..... :D :D :D :D
Bè io passo il turno in attesa che mi vengono in mente dei dialoghi più complicati :D :D

Epyon

Did I ever exist?
dante 88 ha detto:
Scusate ma a chi tocca edesso a me o a epyon ???? :D :) :>

Toccherebbe a me però per stavolta ti cedo volentieri il turno vai :>
Per il resto, ragazzi io sono contrario a mettere le frasi dei dialoghi di FFXII... non solo è uscito da pochissimo, ma non tutti l'hanno in loro possesso me compreso, quindi penso che ci sarebbero troppe poche persone a rispondere, le quali risulterebbero anche favorite in un certo senso no?

dante 88

Vivi la vita al max
Epyon ha detto:
Toccherebbe a me però per stavolta ti cedo volentieri il turno vai :>
Per il resto, ragazzi io sono contrario a mettere le frasi dei dialoghi di FFXII... non solo è uscito da pochissimo, ma non tutti l'hanno in loro possesso me compreso, quindi penso che ci sarebbero troppe poche persone a rispondere, le quali risulterebbero anche favorite in un certo senso no?

Grazie mille... cmq per FF XII hai ragione nn lo hanno tutti !!!
cmq nn so cosa mettere :confused: :confused:

Epyon

Did I ever exist?
dante 88 ha detto:
Una facile facile ...... così te la ripasso subito epyon :D :D
" La morte ti attende "

Vediamo... Sephirot al party, al tempio degli antichi dopo che ha fatto vedere un flashback in cui colpisce Tseng dei Turks?
Oppure Kuja a Terra parlando di Garland al party oppure parlando a Garland stesso?
Oppure tutto il contrario, Garland a Kuja e/o party?

dante 88

Vivi la vita al max
Epyon ha detto:
Vediamo... Sephirot al party, al tempio degli antichi dopo che ha fatto vedere un flashback in cui colpisce Tseng dei Turks?
Oppure Kuja a Terra parlando di Garland al party oppure parlando a Garland stesso?
Oppure tutto il contrario, Garland a Kuja e/o party?

Non sono i ff giusti ,potrebbe essere in quelle che hai elencato ,nn lo so, ma nn stavo parlando di questi.... mi disp ;) ;)
Cmq nn è in un filmato !!!! ;)

Epyon

Did I ever exist?
dante 88 ha detto:
Non sono i ff giusti ,potrebbe essere in quelle che hai elencato ,nn lo so, ma nn stavo parlando di questi.... mi disp ;) ;)
Cmq nn è in un filmato !!!! ;)

Eh io solo questi episodi più eclatanti mi ricordo.... uhm... aiutino aiutino aiutino :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.