Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
dante 88 ha detto:
Brava e Seymour Beta durante il combattimento sul monte Gagazet ....
Scusate se nn ho risp prima :> :>
no problem, allora:' un uomo mi ha detto che ricorderò tutto' vai a voi! dovrebbe essere così, la consiglio solo ai fan cn la F maiuscolaXD

dante 88

Vivi la vita al max
fed1290 ha detto:
no problem, allora:' un uomo mi ha detto che ricorderò tutto' vai a voi! dovrebbe essere così, la consiglio solo ai fan cn la F maiuscolaXD

Forse in FFIX vivi quando parla con gidan nei tunnel sotto Dali???
:D :D :D speriamo :> :> CMQ se nn he da FF VII a FFX2 nn la so :rolleyes:

dante 88

Vivi la vita al max
fed1290 ha detto:

In ff X quando tidus fa il finto smemorato,è dice questa frase nell accampamento della via microrocciosa prima dell' arrivo di sin !!!.....?????Speriamo :confused: :confused:

artemide86

...lunatica...
Credo che sia Terra a Locke, nelle caverne dietro Narshe, quando lui le chiede: "hai un'amnesia?" e lei risponde in quel modo

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
già, ma X chi? e Y dove? contando che io non lo ho finito e sto dando priorità a ff12... non sarà tanto in là con la storia...:D
Dovevi postarla in inglese comunque... le regole parlano chiaro: i dialoghi vanno riportati nelle lingue originali (FFVI e FFVII non sono mai usciti in lingua italiana). Le traduzioni amatoriali non contano.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Dovevi postarla in inglese comunque... le regole parlano chiaro: i dialoghi vanno riportati nelle lingue originali (FFVI e FFVII non sono mai usciti in lingua italiana). Le traduzioni amatoriali non contano.
lo ha fatto altra gente, io mi attengo a quello che vedo, e poi anche se amatoriale, si poteva intuire, come dici tu per le frasi del dieci :rolleyes:
e poi, se qualcosa non va ditelo in pm, non spammiano sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.