Cloud_Darth
Active Member
O forse kalò quando lo si batte all'inizio del gioco...
Cloud_Darth ha detto:O forse kalò quando lo si batte all'inizio del gioco...
merlin@ ha detto:vabbè va, visto che nessuno si degna di mettere una frase da indovinare la metto io....
"..non sono poi così potente...."
prego
dante 88 ha detto:Quando kuja muore alla fine ...... PENSO
può darsi che pensi bene ma nn spammare!dante 88 ha detto:Quando kuja muore alla fine ...... PENSO
merlin@ ha detto:kuja si, ma il momento è sbagliato...
dante 88 ha detto:Quando parla con il tim sull albero di tifa prima di uccidere la regina braine??
Cloud_Darth ha detto:AHAHAH mi fai immaginare Kuja che parla col cellulare... XD
dante 88 ha detto:volevo dire teem
Cloud_Darth ha detto:LOOOOOL mi sa che tu e l'inglese non andate troppo d'accordo :> :>
Comunque per la frase provo a dire la distruzione di Alexander quando ammette di aver mescolato un pò di nebbia in un pentolone e aver creato i maghi neri...
dante 88 ha detto:Infatti ho una guerra in corso contro l'inglese ..... mi sta battendo però
Cloud_Darth ha detto:Non preoccuparti... qui su FFonline sei sicuramente in buona compagnia! XD
LOL, se vuoi una mano contro l'inglese, io sono qua.dante 88 ha detto:Infatti ho una guerra in corso contro l'inglese ..... mi sta battendo però
Cmq io ribatto cm kuja sull' albero
Cloud_Darth ha detto:LOOOOOL mi sa che tu e l'inglese non andate troppo d'accordo :> :>
Comunque per la frase provo a dire la distruzione di Alexander quando ammette di aver mescolato un pò di nebbia in un pentolone e aver creato i maghi neri...