Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dante 88

Vivi la vita al max
Cloud_Darth ha detto:
O forse kalò quando lo si batte all'inizio del gioco...

Siiii è vero anche kalò..... ma nn sò se era proprio quella la frase di kalò...bhoo
aspetteremo impazzienti la risposta :D :D

Cloud_Darth

Active Member
dante 88 ha detto:
volevo dire teem

LOOOOOL mi sa che tu e l'inglese non andate troppo d'accordo :> :> :D

Comunque per la frase provo a dire la distruzione di Alexander quando ammette di aver mescolato un pò di nebbia in un pentolone e aver creato i maghi neri...

dante 88

Vivi la vita al max
Cloud_Darth ha detto:

Comunque per la frase provo a dire la distruzione di Alexander quando ammette di aver mescolato un pò di nebbia in un pentolone e aver creato i maghi neri...

Infatti ho una guerra in corso contro l'inglese ..... mi sta battendo però :D :D
Cmq io ribatto cm kuja sull' albero :D :D :confused:

artemide86

...lunatica...
dante 88 ha detto:
Infatti ho una guerra in corso contro l'inglese ..... mi sta battendo però :D :D
Cmq io ribatto cm kuja sull' albero :D :D :confused:
LOL, se vuoi una mano contro l'inglese, io sono qua.
per la frase mi sa che ci hai azzeccato: è Kujia quando parla di come ha "creato" i maghi neri

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:

Ma nooooooooooo hai sbagliato :D :D :D :D
Non è quando viene distrutto Alexander ma lo dice davanti a Daga (e a Vivi anche mi sembra) prima che la regina Brahne attachi Kuja con Bahamut... e poi ammette di aver dato ai maghi neri un recipiente cioè un corpo, per iniziare un pò di nebbia, poi anime fermentate quindi della magia nera pura eccetera eccetera eccetera!!! :D :D :D

Giusto Merlin@?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.