Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
STOP se nn è questa me ne vado XD allora: auron al gruppo e a yunalesca prima dello scontro o sempre auron in un flash back a zanarkand!

Vuoi una mano con le valigie???? :D :D :D :D
incredibile ci state girando attorno come pazzi, tu più di tutti secondo me :D :D

X Darth: No hai sbagliato!!! Ma come???? :confused: :confused: :confused:

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth e Merlin@: NOOOOOO ma che fateeee :confused: :confused: :confused:
Comunque per evitare sparate a caso e imprecise ve lo ripeto di nuovo viste che vi avvicinate e poi allontanate....

Chi lo dice a chi + contesto esatto!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Cloud_Darth e Merlin@: NOOOOOO ma che fateeee :confused: :confused: :confused:
Comunque per evitare sparate a caso e imprecise ve lo ripeto di nuovo viste che vi avvicinate e poi allontanate....

Chi lo dice a chi + contesto esatto!
epyon sei pignolo XD allora: la frase la dice YUNALESCA ad AURON, luogo: ZANARKAND
momento: o in un flashback qnd auron torna da yunalesca per vendicare braska oppure al duomo prima dello scontro

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Leggendo meglio... è giusto il contrario: Yuna a yunalesca prima del combattimento, sempre riferendosi al sacrificio degli invocatori.

Quà o ci siete o ci fate... noooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Leggendo meglio... è giusto il contrario: Yuna a yunalesca prima del combattimento, sempre riferendosi al sacrificio degli invocatori.
nn può essere, sennò lo avevo già detto, a meno che epyon nn si sia fatto blind e nn ci veda più! :D

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
epyon sei pignolo XD allora: la frase la dice YUNALESCA ad AURON, luogo: ZANARKAND
momento: o in un flashback qnd auron torna da yunalesca per vendicare braska oppure al duomo prima dello scontro

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Io pignolo????? Dicevate Yunalesca a tidus o yuna e sbagliavate... ti sei avvicinata di più tu dicendo un flashback ma per 2 volte hai detto che lo pronunciava Auron... quindi sbagliato! Il primo che più c'è andato vicino èstato Darth menzionando Yunalesca ma ha sbagliato interlocutore...Wakka???
Lo giuro vi stavo per dire la soluzione... meno male che ci sei te Fed... ;) ;)
Rep Up e turno a te...

E a proposito del Blind... sappi che io indosso sempre un Ribbon :D :D :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Io ci sono e ci faccio... XD Che spammone sarei se non spammassi qualche messaggio inutile :D :D
ehm dillo pure no?vantatene! XD
cmq la nuova frase è: ''ho mantenuto la promessa fatta ad un amico'' credo sia testuale, ma cmq il senso è quello, facilissima! :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
cmq la nuova frase è: ''ho mantenuto la promessa fatta ad un amico'' credo sia testuale, ma cmq il senso è quello, facilissima! :D

auron a tidus parlando del suo arrivo a besaid...

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:

A me sembra che lo dica Auron al party dopo le partite a Luka mentre si avviano per la via Mihen (quando tidus insegna a yuna a fischiare + o - )

Oppure quando Kinoc chiede a Auron (prima del combattimento della milizia contro sin) cosa ha fatto negli ultimi 10 anni e lui dice appunto che stava mantenendo una promessa fatta ad un amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.