Nameless Mage
Dragonmaster
VincentValentine ha detto:no, non è squall a rinoa
e di un FF precedente a FFVII o seguente????
VincentValentine ha detto:no, non è squall a rinoa
seguenteNameless Mage ha detto:e di un FF precedente a FFVII o seguente????
VincentValentine ha detto:Non so se avete capito ma il personaggio in questione dice anche "E lui rispose"
Dai, eppure pensavo fosse facilissimaNameless Mage ha detto:aahhh... adesso ci ho capito meno di prima.....
anke se sono sicuro di averla già sentita.....
devo sgarfare tra i miei ricordi......
VincentValentine ha detto:Dai, eppure pensavo fosse facilissima
La storia (dice il personaggio che la racconta) è riportata in un libro scritto da un grandissimo esploratore. In onore di questo esploratore c'è anche un castello in una zona dimenticata dal mondo.Nameless Mage ha detto:smbra ke qualcuno stia raccontando una storia.....
vediamo di riflettere su ki.......
mi daresti un indizio??????
VincentValentine ha detto:La storia (dice il personaggio che la racconta) è riportata in un libro scritto da un grandissimo esploratore. In onore di questo esploratore c'è anche un castello in una zona dimenticata dal mondo.
Si, ma chi dice la frase, a chi, e quando?Nameless Mage ha detto:FFIX,l'esploratore è Ipsen giusto?????
VincentValentine ha detto:Si, ma chi dice la frase, a chi, e quando?
Gidan a Garnet nella barca a maidan sari.... quando poi lei sviene ricordando chi era....VincentValentine ha detto:Si, ma chi dice la frase, a chi, e quando?
Giusto. Continua tuAgilufo ha detto:Gidan a Garnet nella barca a maidan sari.... quando poi lei sviene ricordando chi era....
Guarda, a me pare prorpio di si, invece. La frase che hai messo tu in italiano significa:aeris18 ha detto:ragazzi quella frase ke ho messo ......ringrazio nameless ke ha fatto le mie veci ma nn era nel cratere nel momento in cui escono le weapon ma un' altro momento............