Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nameless Mage

Dragonmaster
VincentValentine ha detto:
Non so se avete capito ma il personaggio in questione dice anche "E lui rispose"

aahhh... adesso ci ho capito meno di prima.....

anke se sono sicuro di averla già sentita.....

devo sgarfare tra i miei ricordi......

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Nameless Mage ha detto:
smbra ke qualcuno stia raccontando una storia.....

vediamo di riflettere su ki.......

mi daresti un indizio??????
La storia (dice il personaggio che la racconta) è riportata in un libro scritto da un grandissimo esploratore. In onore di questo esploratore c'è anche un castello in una zona dimenticata dal mondo.

Nameless Mage

Dragonmaster
VincentValentine ha detto:
La storia (dice il personaggio che la racconta) è riportata in un libro scritto da un grandissimo esploratore. In onore di questo esploratore c'è anche un castello in una zona dimenticata dal mondo.

FFIX,l'esploratore è Ipsen giusto?????

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Gidan quando racconta a daga le imprese di Ipsen
quelle di come ipsen ,dopo aver ricevuto una lettera , ed il suo amico attraversano il deserto ed alla fine ipsen dice all'amico perche' mi hai seguito??
e l'amico'' rispoonde per starti vicino!!''

quindi in realta' chi dice la frase e' l'amico di Ipsen!!!

aeris18

Fleira Guardian
ragazzi quella frase ke ho messo ......ringrazio nameless ke ha fatto le mie veci ma nn era nel cratere nel momento in cui escono le weapon ma un' altro momento............

VincentValentine

Cavaliere d'oro
aeris18 ha detto:
ragazzi quella frase ke ho messo ......ringrazio nameless ke ha fatto le mie veci ma nn era nel cratere nel momento in cui escono le weapon ma un' altro momento............
Guarda, a me pare prorpio di si, invece. La frase che hai messo tu in italiano significa:
"Lui... sta...ridendo" e io ke l'ho giocato in ita mi paree proprio che fosse in qual momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.