Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aeris18

Fleira Guardian
VincentValentine ha detto:
Guarda, a me pare prorpio di si, invece. La frase che hai messo tu in italiano significa:
"Lui... sta...ridendo" e io ke l'ho giocato in ita mi paree proprio che fosse in qual momento
e' in un momento specifico.....mooolto avanzato

VincentValentine

Cavaliere d'oro
aeris18 ha detto:
e' in un momento specifico.....mooolto avanzato
Insisti, dunque? Ti dirò il momento esatto.
Poco dopo aver visto i SOLDIER con il numero tatuato che si recano ala riunione e poco prima che Sephiroth tenti di ingannarti con le illusioni portandoti ai tempi della distruzione di Nibelheim

aeris18

Fleira Guardian
VincentValentine ha detto:
Insisti, dunque? Ti dirò il momento esatto.
Poco dopo aver visto i SOLDIER con il numero tatuato che si recano ala riunione e poco prima che Sephiroth tenti di ingannarti con le illusioni portandoti ai tempi della distruzione di Nibelheim
madonna mia !! ......uffa adesso lo dico!! dopo ke hai ammazzato sephirot angelo cloud si accascia al suolo e dice queste esatte parole.........me lo sono anke scritta!!

VincentValentine

Cavaliere d'oro
aeris18 ha detto:
madonna mia !! ......uffa adesso lo dico!! dopo ke hai ammazzato sephirot angelo cloud si accascia al suolo e dice queste esatte parole.........me lo sono anke scritta!!
Vabbè, scusa!!!
E cmq mi sembra ke lo dica anke quando ho detto io ma non vorrei rompere ulteriormente.
Se dici di essere sicura allora va bene.

Agilufo

- Shalafi -
Raga... Vado?
Ok. la frase è:

***:"Scemo!"
xxx:"Mi ha detto scemo!"

Chi sono i due personaggi e quando sono state pronunciate queste parole...

Agilufo

- Shalafi -
Ti dico la verità: vista la particolarità della frase non mi aspetto troppe difficoltà nell'indovinarla.

Agilufo

- Shalafi -
squall1988 ha detto:
rinoa a squall al garden??(non ricordo bene dove)
no.
eusa_naughty.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.