mi puoi dire il cd?cosi forse mi rinfresco la mente grazie
squall1988 sleeping lionheart 25 Marzo 2006 #781 mi puoi dire il cd?cosi forse mi rinfresco la mente grazie
squall1988 sleeping lionheart 25 Marzo 2006 #784 a no aspetta forse è daga che lo dice a gidan quando stanno camminando verso il pesino(non mi ricordo il nome)e gidan cerca di...
a no aspetta forse è daga che lo dice a gidan quando stanno camminando verso il pesino(non mi ricordo il nome)e gidan cerca di...
squall1988 sleeping lionheart 25 Marzo 2006 #789 io sono convinto ke sia del VIII mi puoi dare conferma di questo almeno??
Nameless Mage Dragonmaster 25 Marzo 2006 #790 le frasi vengono dette da zon e son, nel primo cd, quando vanno a cercare la principessa....
Agilufo - Shalafi - 25 Marzo 2006 #791 squall1988 ha detto: io sono convinto ke sia del VIII mi puoi dare conferma di questo almeno?? Clicca per espandere... Va bene. Se sei veramente convinto.... Ti dico che è FF VIII, il cd onestamente nn me lo ricordo...
squall1988 ha detto: io sono convinto ke sia del VIII mi puoi dare conferma di questo almeno?? Clicca per espandere... Va bene. Se sei veramente convinto.... Ti dico che è FF VIII, il cd onestamente nn me lo ricordo...
Agilufo - Shalafi - 25 Marzo 2006 #794 Nel Lagunarock ci si entra almeno quattro volte.... Il MOMENTO PRECISO VOGLIO SAPERE!!!