Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brother

I'm dead
non è nè barret quando crolla il pilastro nè yuna al processo.
se posto una frase in inglese non necessariamente deve essere di FF7^^

Brother

I'm dead
Zack Siberjia ha detto:
Lo dice Tidus,a Bikanel,quando scopre tutto?(Perdonami se sbaglio,è tanto che non gioco a FFX)

Sbagliato, ma non c'è bisogno di scusarti, tanto so che questa è una frase abbastanza tosta proprio perchè la maggiaoranza ha giocato il gioco in ITA.... opssss :rolleyes:

Epyon

Did I ever exist?
Brother ha detto:
Sbagliato, ma non c'è bisogno di scusarti, tanto so che questa è una frase abbastanza tosta proprio perchè la maggiaoranza ha giocato il gioco in ITA.... opssss :rolleyes:

Vedi di leggerti le regole, le frasi devono essere inserite nel linguaggio in cui è stato importato il gioco quà... ergo se è FF8-FF9-FFX/X-2 devi postare la frase in italiano... solo FFVII e FFVI devono essere citati in frasi inglesi...

Brother

I'm dead
Epyon ha detto:
Vedi di leggerti le regole, le frasi devono essere inserite nel linguaggio in cui è stato importato il gioco quà... ergo se è FF8-FF9-FFX/X-2 devi postare la frase in italiano... solo FFVII e FFVI devono essere citati in frasi inglesi...

ehm.. ho letto il regolamento già da tempo, e rileggendolo non vedo nessuna regola di questo tipo... comunque mi sembra logico che non potrei mettere una frase in arabo, ma in inglese sì, visto che il gioco è uscito anche in quella lingua...
almeno una volta, però, chi ha giocato al gioco in questione di sicuro avrà sentito questa frase pronunciata in inglese... da qui si capisce anche che è per ps2...

comunque erikk... no, fed non ha azzeccato il personaggio

Epyon

Did I ever exist?
Brother mi sono espresso male in effetti... tra di noi s'era stabilita l'abitudine di postare frasi nella lingua in cui il gioco è distribuito in Italia, anche se credo che ne debba parlare meglio con Agilufo... comunque la frase è di Paine quando che il party trovano mezza sfera dopo aver battuto il "Guardian Beast"...
Se è giusta passo e non voglio la Rep...

Brother

I'm dead
Epyon ha detto:
Brother mi sono espresso male in effetti... tra di noi s'era stabilita l'abitudine di postare frasi nella lingua in cui il gioco è distribuito in Italia, anche se credo che ne debba parlare meglio con Agilufo... comunque la frase è di Paine quando che il party trovano mezza sfera dopo aver battuto il "Guardian Beast"...

Allora ho capito male io visto che non è la prima volta che non capisco qualcosa^^
comunque la frase è giusta e la rep te la meriti, mica tutti stanno ad ascoltare come pronuncia un pg la frase!!^^

Agilufo

- Shalafi -
Epyon ha detto:

Allora, non c'è una regola precisa (non ritenevo doverla creare ^^ ...), ma evidentemente un chiarimento è d'obbligo, la maggior parte di noi ha giocato i vari capitoli in italiano... di conseguenza, per poter permettere alla maggior parte di partecipare, si posta nella lingua in cui è nato il capitolo... Per cui, non è sbagliato mettere la frase in inglese quando il capitolo è in italiano - come nel caso - ma si escludono molte persone dal gioco...
Spero di essere stata abbastanza chiara.

Per favore, Epyon, non postare in Giapponese però :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.