Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zack Siberjia ha detto:Lo dice Tidus,a Bikanel,quando scopre tutto?(Perdonami se sbaglio,è tanto che non gioco a FFX)
Brother ha detto:Sbagliato, ma non c'è bisogno di scusarti, tanto so che questa è una frase abbastanza tosta proprio perchè la maggiaoranza ha giocato il gioco in ITA.... opssss![]()
Epyon ha detto:Vedi di leggerti le regole, le frasi devono essere inserite nel linguaggio in cui è stato importato il gioco quà... ergo se è FF8-FF9-FFX/X-2 devi postare la frase in italiano... solo FFVII e FFVI devono essere citati in frasi inglesi...
erikk89 ha detto:sono sicuro le lo dice uno dei personaggi di FFX qnd sta da yunalesca e scopre tutto sull'eone supremo
Epyon ha detto:Brother mi sono espresso male in effetti... tra di noi s'era stabilita l'abitudine di postare frasi nella lingua in cui il gioco è distribuito in Italia, anche se credo che ne debba parlare meglio con Agilufo... comunque la frase è di Paine quando che il party trovano mezza sfera dopo aver battuto il "Guardian Beast"...
Se è giusta passo e non voglio la Rep...
Epyon ha detto:Brother mi sono espresso male in effetti... tra di noi s'era stabilita l'abitudine di postare frasi nella lingua in cui il gioco è distribuito in Italia, anche se credo che ne debba parlare meglio con Agilufo... comunque la frase è di Paine quando che il party trovano mezza sfera dopo aver battuto il "Guardian Beast"...
Se è giusta passo e non voglio la Rep...