Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agilufo

- Shalafi -
Importante!

Raga,
una cosa. Ne abbiamo parlato anche con gli altri moderatori. d'ora in poi niente più reputazioni premio per chi indovina la frase!!! Questo è un gioco e come tale deve rimanere. Pena: reputazione Rossa (sia a chi la distribuisce, sia a chi la riceve) e, in caso di recidività, ban.

Spero di essere stata abbastanza chiara. Detto questo, Buon Divertimento.

Epyon

Did I ever exist?
Agilufo ha detto:
Raga,
una cosa. Ne abbiamo parlato anche con gli altri moderatori. d'ora in poi niente più reputazioni premio per chi indovina la frase!!! Questo è un gioco e come tale deve rimanere. Pena: reputazione Rossa (sia a chi la distribuisce, sia a chi la riceve) e, in caso di recidività, ban.

Spero di essere stata abbastanza chiara. Detto questo, Buon Divertimento.

Io sono d'accordo anche se può sembrare ipocrito dirlo ora... ma dopo il tuo sfogo di giorni fa, io ho incominciato a non chiedere più la Rep in caso indovinassi... anche se purtroppo me l'hanno data comunque... io propongo di inserire questa regola anche nel thread generale del regolamento se sei d'accordo, che ne pensi?
Comunque per rimanere in argomento eccovi una frase...

"Hai dimenticato qualcosa indietro?"

Agilufo

- Shalafi -
mmm
Forse lo dice Quistis a Squall, appena fuori del Garden, quando lo accompagna alla Caverna di Fuoco.
Ma lo dice solo se Squall non aiuta Selphie.

Epyon

Did I ever exist?
Agilufo ha detto:
mmm
Forse lo dice Quistis a Squall, appena fuori del Garden, quando lo accompagna alla Caverna di Fuoco.
Ma lo dice solo se Squall non aiuta Selphie.

Acqua acqua... oceano oserei dire... diciamo che è usata come modo di dire e non nel senso letterale della frase...

Cloud_Darth

Active Member
Boh non lo so... forse Wakka a Tidus a Besaid, inizio gioco.

Comunque volevo dire che sono d'accordo anche io sulla riforma, anche se penso che il forum perderà attività nei thread di giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.