Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
lui intende del10-2, comunque dai un altro aiutino? *_*

LOL hai ragoine, appena ho visto intercessore e Yuna subito ho associato al X... comunque già volete un altro aiutino... va bene sono magnanimo...

3° Aiutino - E' detta molto avanti nel FF in questione... diciamo 3°CD? :rolleyes: :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
LOL hai ragoine, appena ho visto intercessore e Yuna subito ho associato al X... comunque già volete un altro aiutino... va bene sono magnanimo...

3° Aiutino - E' detta molto avanti nel FF in questione... diciamo 3°CD? :rolleyes: :D
quindi è del 9 uhm vediamo... beatrix a garnet al ritorno al castello?

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
quindi è del 9 uhm vediamo... beatrix a garnet al ritorno al castello?

No no no no no... NO! Ma che ti succede? Proprio te, la paladina di questo topic che non riesce a connettere stasera? Sbaglio oppure ho detto:

Epyon ha detto:
2° Aiutino - E' una frase di un personaggio maschile...
:( :( :(

EDIT: @Brother, no sbagliato anche te, sorry... :( :( :(

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
No no no no no... NO! Ma che ti succede? Proprio te, la paladina di questo topic che non riesce a connettere stasera? Sbaglio oppure ho detto:

:( :( :(

EDIT: @Brother, no sbagliato anche te, sorry... :( :( :(
ODDIO sto fusissima °_° la dice vivi a gidan nella locanda di alexandria?(stasera non connetto davvero °_°)

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
ODDIO sto fusissima °_° la dice vivi a gidan nella locanda di alexandria?(stasera non connetto davvero °_°)

No neanche questa è esatta... ricordate che stà frase è detta più in senso figurato che non per il suo senso letterale... gotcha? :) ;)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
No neanche questa è esatta... ricordo che stà frase è detta più in senso figurato che non per il suo senso letterale... gotcha? :) ;)
macchenesò... mi viene da dire gidan a quina nella palude dei qu...ma mi sa che si poteva fare anche negli altri cd...

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
macchenesò... mi viene da dire gidan a quina nella palude dei qu...ma mi sa che si poteva fare anche negli altri cd...

Niente... nada... nothing... rien... hai letto bene cosa ho detto? E' più in senso figurato che come senso letterale... please try again :(

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Io sono d'accordo anche se può sembrare ipocrito dirlo ora... ma dopo il tuo sfogo di giorni fa, io ho incominciato a non chiedere più la Rep in caso indovinassi... anche se purtroppo me l'hanno data comunque... io propongo di inserire questa regola anche nel thread generale del regolamento se sei d'accordo, che ne pensi?
Comunque per rimanere in argomento eccovi una frase...

"Hai dimenticato qualcosa indietro?"

gidan a vivi quando lasciano il villaggio dei maghi neri oppure a daga a madain sari

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
gidan a vivi quando lasciano il villaggio dei maghi neri oppure a daga a madain sari

No... :( ribadisco i 4 aiuti dati in precedenza:

1- E' detta più in senso lato che in senso letterale
2- Non è di FFX
3- E' detta da un personaggio maschile
4- E' detta in un 3° CD :)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
No... :( ribadisco i 4 aiuti dati in precedenza:

1- E' detta più in senso lato che in senso letterale
2- Non è di FFX
3- E' detta da un personaggio maschile
4- E' detta in un 3° CD :)

beh la mia è di ffIX, è detta nel 3° cd e da un personaggio maschile....e il senso può essere lato....forse lamù a gidan, vivi o daga dopo che ottiene il peridoto?!

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
beh la mia è di ffIX, è detta nel 3° cd e da un personaggio maschile....e il senso può essere lato....forse lamù a gidan, vivi o daga dopo che ottiene il peridoto?!

Merlin@ li ho ribaditi in senso generale non perchè la tua fosse in frase sbagliata per carità... comunque no neanche in quella occasione (ma il peridoto non si prende nel 2° CD?)...

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Merlin@ li ho ribaditi in senso generale non perchè la tua fosse in frase sbagliata per carità... comunque no neanche in quella occasione (ma il peridoto non si prende nel 2° CD?)...

si l'avevo capito, intendevo dire che la mia poteva tranquillamente essere giusta visto che rispondeva alla maggior parte dei quesiti...comunque il peridoto mi sembra lo si prenda nel 3° cd...boh:>....provo a dire cid a gidan...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.