Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Epyon ha detto:
No Wrong Answer sorry... insert another coin and try again if you dare! :D ;)

Clang!!(rumore moneteina..) per caso la dice Rikku ad Yuna nel X-2??
so ke hai detto ke nn è del X ma intendevi anke il X-2?...se fosse così....scusaaaaa!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
-^Axel^- ha detto:
Clang!!(rumore moneteina..) per caso la dice Rikku ad Yuna nel X-2??
so ke hai detto ke nn è del X ma intendevi anke il X-2?...se fosse così....scusaaaaa!!
devi dire anche il momento sennò non vale, comunque io dico che la dice uhm... mi sembra del 9 ma non ho idea di chi la dice, forse gidan a vivi? a maiden sari?

Epyon

Did I ever exist?
@-^Axel^- / @Fed1290: No sbagliate entrambe le risposte... comunque per quanto siano collegati tra loro, escludere FFX non significa escludere anche FFX-2 ti pare?
Comunque riprovate su, voglio vedere uscire del fumo dalle vostre orecchie :D :D :D

Epyon

Did I ever exist?
Demyx ha detto:
forse la dice daga a gidan, alla fine del gioco!!! quando gidan torna da kuja....

No Demyx, fuori strada... o quasi... :D ;)

Edit: Anche la frase di Fed è sbagliata.... please try again...

Demyx

Notturno Melodico
Epyon ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nope, Wrong Answer! Please Try Again... :D :D :D

2° Aiutino - E' una frase di un personaggio maschile... :) :> :rolleyes:
percaso lo dice l'intercessore di bahamut a yuna, quando si trovano nell'oltremondo?

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
la dice cid a eiko alla fine del gioco o lo dice hilda a eiko alla fine del gioco?

Quote from chat: *Epyon non sa che arma usare per uccidere Fed in live... :D :D :D

Demyx ha detto:
percaso lo dice l'intercessore di bahamut a yuna, quando si trovano nell'oltremondo?

No Demyx, come primo aiuto ho detto che questa frase non è di FFX...

Demyx

Notturno Melodico
Epyon ha detto:
Quote from chat: *Epyon non sa che arma usare per uccidere Fed in live... :D :D :D

No Demyx, come primo aiuto ho detto che questa frase non è di FFX...
scusa hai ragione... non l'avevo visto!!! comunque è veramente difficile sta frase... complimenti epyon!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.