Epyon
Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:Allora mi viene da pensare a FFIX: Gidan a Garnet dopo la distruzione di Alexandria?
No Wrong Answer sorry... insert another coin and try again if you dare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cloud_Darth ha detto:Allora mi viene da pensare a FFIX: Gidan a Garnet dopo la distruzione di Alexandria?
Epyon ha detto:No Wrong Answer sorry... insert another coin and try again if you dare!![]()
![]()
devi dire anche il momento sennò non vale, comunque io dico che la dice uhm... mi sembra del 9 ma non ho idea di chi la dice, forse gidan a vivi? a maiden sari?-^Axel^- ha detto:Clang!!(rumore moneteina..) per caso la dice Rikku ad Yuna nel X-2??
so ke hai detto ke nn è del X ma intendevi anke il X-2?...se fosse così....scusaaaaa!!
Demyx ha detto:forse la dice daga a gidan, alla fine del gioco!!! quando gidan torna da kuja....
la dice kuja a gidan alla fine?Epyon ha detto:No Demyx, fuori strada... o quasi...![]()
Edit: Anche la frase di Fed è sbagliata.... please try again...
fed1290 ha detto:la dice kuja a gidan alla fine?
la dice cid a eiko alla fine del gioco o lo dice hilda a eiko alla fine del gioco?Epyon ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nope, Wrong Answer! Please Try Again...![]()
![]()
![]()
2° Aiutino - E' una frase di un personaggio maschile...:>
![]()
percaso lo dice l'intercessore di bahamut a yuna, quando si trovano nell'oltremondo?Epyon ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nope, Wrong Answer! Please Try Again...![]()
![]()
![]()
2° Aiutino - E' una frase di un personaggio maschile...:>
![]()
fed1290 ha detto:la dice cid a eiko alla fine del gioco o lo dice hilda a eiko alla fine del gioco?
Demyx ha detto:percaso lo dice l'intercessore di bahamut a yuna, quando si trovano nell'oltremondo?
lui intende del10-2, comunque dai un altro aiutino? *_*Epyon ha detto:Quote from chat: *Epyon non sa che arma usare per uccidere Fed in live...![]()
![]()
![]()
No Demyx, come primo aiuto ho detto che questa frase non è di FFX...
scusa hai ragione... non l'avevo visto!!! comunque è veramente difficile sta frase... complimenti epyon!!!Epyon ha detto:Quote from chat: *Epyon non sa che arma usare per uccidere Fed in live...![]()
![]()
![]()
No Demyx, come primo aiuto ho detto che questa frase non è di FFX...