Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non tornare a giocare?

Io metto una frase, se qualcuno volesse riprendere il gioco faccia pure, comunque la domanda è questa: "Era veramente uno scenario da incubo..."

Tentate ragazzi, tentate.

Elia.Roger

Nuovo utente
ho trovato il thread degli indovinelli finalmente e allora vi pongo il quesito: la frase che ho scritto nella firma, a singing ship in the sky, è pronunciata da un personaggio di final fantasy, chi? è facile, c'è anche l'aiutino nascosto....

Gamesource Staff

Well-Known Member
Elia.Roger ha detto:
ho trovato il thread degli indovinelli finalmente e allora vi pongo il quesito: la frase che ho scritto nella firma, a singing ship in the sky, è pronunciata da un personaggio di final fantasy, chi? è facile, c'è anche l'aiutino nascosto....

Ciao Elia, puoi fare il tuo indovinello solo dopo che è stato indovinato quello già in corso, o se qualcuno pur avendo indovinato non ha nulla da postare^^.

Per l'indovinello: è in FF IX quando Hilda parla della della sua prigionia nella Reggia del deserto?

Epyon

Did I ever exist?
uscua 94 ha detto:
Perchè non tornare a giocare?

Io metto una frase, se qualcuno volesse riprendere il gioco faccia pure, comunque la domanda è questa: "Era veramente uno scenario da incubo..."

Tentate ragazzi, tentate.

OMG... è una delle prime fasi che postai io in questo topic... è se come penso, la dice Hilda in FFIX al party dopo essere stata salvata, mentre descrive i piani di Kuja... (Tifa sono stato più preciso io ¦Þ)

Elia.Roger ha detto:

La dice METÀ Spira in FFX dopo che hanno messo al punto il piano di far cantare l'inno intercessore a tutti... credo che sia troppo generica come frase...

Epyon ha detto:
OMG... è una delle prime fasi che postai io in questo topic... è se come penso, la dice Hilda in FFIX al party dopo essere stata salvata, mentre descrive i piani di Kuja... (Tifa sono stato più preciso io ¦Þ)
Indovinato :p che *****ta che ho fatto =D
Comunque tocca a te. Dai facciamo ricominciare il gioco anche se non c'è rep!

Epyon

Did I ever exist?
Ok, turno mio... let's see... yeah! Here we go...

"I... feel like I've been sleeping forever..."

É di una facilità assurda... good luck! ;)

Azzardata al massimo! Kuja quando sta per morire alla fine del gioco? Ma se la frase è in inglese può essere solo di final fantasy 7?

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
che aiutone... sia il 6 che il 7 cominciano per s lol beh io dico che la dice terra quando si sveglia a narshe all'inizio

gattocheride.jpg

NO :D:D:D:D :****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.