I thread di giochi sono morti praticamente tutti.erikk89 ha detto:Xke nn si fa piu indovina indovinello?vi siete fermati a maggio...
Cloud_Darth ha detto:I thread di giochi sono morti praticamente tutti.
Elia.Roger ha detto:ho trovato il thread degli indovinelli finalmente e allora vi pongo il quesito: la frase che ho scritto nella firma, a singing ship in the sky, è pronunciata da un personaggio di final fantasy, chi? è facile, c'è anche l'aiutino nascosto....
uscua 94 ha detto:Perchè non tornare a giocare?
Io metto una frase, se qualcuno volesse riprendere il gioco faccia pure, comunque la domanda è questa: "Era veramente uno scenario da incubo..."
Tentate ragazzi, tentate.
Elia.Roger ha detto:ho trovato il thread degli indovinelli finalmente e allora vi pongo il quesito: la frase che ho scritto nella firma, a singing ship in the sky, è pronunciata da un personaggio di final fantasy, chi? è facile, c'è anche l'aiutino nascosto....
Indovinato che *****ta che ho fatto =DEpyon ha detto:OMG... è una delle prime fasi che postai io in questo topic... è se come penso, la dice Hilda in FFIX al party dopo essere stata salvata, mentre descrive i piani di Kuja... (Tifa sono stato più preciso io ¦Þ)
uscua 94 ha detto:Azzardata al massimo! Kuja quando sta per morire alla fine del gioco?
uscua 94 ha detto:Ma se la frase è in inglese può essere solo di final fantasy 7?
che aiutone... sia il 6 che il 7 cominciano per s lol beh io dico che la dice terra quando si sveglia a narshe all'inizioEpyon ha detto:Nope, wrong answer... Please, try again
Owio che no °>° Può anche essere di Final Fantasy S.. ops! :>
fed1290 ha detto:che aiutone... sia il 6 che il 7 cominciano per s lol beh io dico che la dice terra quando si sveglia a narshe all'inizio