Gamesource Staff
Well-Known Member
Epyon ha detto:Ok, turno mio... let's see... yeah! Here we go...
"I... feel like I've been sleeping forever..."
É di una facilità assurda... good luck!
la dice Celes...ma non mi ricordo quando...
Epyon ha detto:Ok, turno mio... let's see... yeah! Here we go...
"I... feel like I've been sleeping forever..."
É di una facilità assurda... good luck!
forse la dice quando si risveglia sull'isola insieme a cid prima del world of ruins°°Tifa°° ha detto:la dice Celes...ma non mi ricordo quando...
fed1290 ha detto:forse la dice quando si risveglia sull'isola insieme a cid prima del world of ruins
dunque... non mi viene molto in mente... "perchè fare oggi quello che puoi rimandare a domani?"Epyon ha detto:Ed è con sommo gaudio e tripudio che the winner is... Fede!
Congratulazioni, hai battuto Tidus91 per solo 29 secondi (vedi edit) XD! You really have a big butt, don't you? :***
Vai turno tuo
Epyon ha detto:La dice METÀ Spira in FFX dopo che hanno messo al punto il piano di far cantare l'inno intercessore a tutti... credo che sia troppo generica come frase...
fed1290 ha detto:dunque... non mi viene molto in mente... "perchè fare oggi quello che puoi rimandare a domani?"
Elia.Roger ha detto:è vero anche questo (che mezza spira parla della nave che canta), però c'è un personaggio in particolare che dice solo questa precisa frase, non è tratta da un discorso intero.....vabbè se qualcuno c'indovina lo scriva, ripeto, l'aiutino c'è, bisogna farci un pò d'attenzione...
non è del 9 asdEpyon ha detto:OMG Mi sa che è di FFIX comunque...
fed1290 ha detto:non è del 9 asd
a Elia.Roger: in questo gioco si fa una frase alla volta, chi indovina mette la sua frase e così via.
giusto giusto tocca a teEpyon ha detto:La dice Jecht a Tidus in un flashback quando il biondino gli chiede di smettere di bere? Se non erro è nel flashback che ha Tidus quando rincorre Sin dopo la battaglia con la milizia...
fed1290 ha detto:giusto giusto tocca a te
sempre celes su locke quando è sull'isola del world of ruins?Epyon ha detto:/me is very very very Nerd °>° asd
Ok, here we go...
"I've dreamed of seeing you. I wanted to hear your voice."
Come on, it's very simple
Mr Davide ha detto:Credo sia Cloud....forse un sogno che fa su Aeris?
fed1290 ha detto:sempre celes su locke quando è sull'isola del world of ruins?
lo dice cloud a tifa quando si sveglia dal suo "sogno" nel suo inconscioe dopo che era stato sulla sedia a rotelle in coma :|Epyon ha detto:Nope, wrong answer... please try again
Come sopra :*