Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Io ribatto dicendo che è di Seymour a Bevelle. La dice ad Auron e Tidus mostrandogli il cadavere di Kinoc, ossia quando lo trascina per il collo ¦Þ

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
seymour al gagazet oppure a bevelle parlando con il party

Tifa ma che combini? Aveva risposto bene Fed1290 già molto prima che penassi anche io a ricordarmi la frase... ecco la prova!

http://www.youtube.com/watch?v=5Nck1x-QOlg

La dice Seymour parlando all'intero party a Bevelle... (Tifa've been OWNED LOL XD)

fed1290 ha detto:
dopo vari edit (tutti prima di epyon tranne l'ultimo :p che ho scritto in presenza e non altro)
ce l'ho fatta. let's see : "*****, you think I'm gonna get mad too?"

Siccome è in inglese, la sparo anche se non mi convince: la dice Terra a Locke nelle prime fasi del gioco...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Tifa ma che combini? Aveva risposto bene Fed1290 già molto prima che penassi anche io a ricordarmi la frase... ecco la prova!

http://www.youtube.com/watch?v=5Nck1x-QOlg

La dice Seymour parlando all'intero party a Bevelle... (Tifa've been OWNED LOL XD)

Siccome è in inglese, la sparo anche se non mi convince: la dice Terra a Locke nelle prime fasi del gioco...
sbagliato... e comunque
si dice tifa has('s) just been owned:you've just been owned

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
sbagliato... e comunque
si dice tifa has('s) just been owned:you've just been owned

Allora la dice Red XIII a Cloud parlando degli esperimenti di Hojo sui marchiati?
P.S. Povera Tifuzza, avevo messo apposta il colore bianco per non farlo notare, ma tu, presa dalla foga di insultarmi, hai fatto vedere a chiare lettere che l'avevo ownata... come sei cattiva T_T
P.S.S: Quando prenderò anche io il PET non capiteranno più questi errori :)

Edit: Allora, credo che la dice al Gold Saucer prima che tutti vadano a dormire (ossia prima dell'appuntamento di Cloud) Stanno all'hotel stregato insomma -_-

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
bene bene giusta (sarà tutta farina del tuo sacco?XD scherzo) tocca te :***
ps:il pet lo prendono cani e porci XD

-_-​

"Ora è il momento della mia vendetta!"

3... 2... 1... Start!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.