Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omega

Dormo sulla collina
Epyon, voglio giusto provarci, anche se so al 95% che non è giusta, dovendo ricordare tutte le citazioni di FF X, avendo composto quel "Un Sogno: una Pausa dal Mondo".
Siamo a Zanarkand, Tempio di Zanarkand, abbiamo appena assistito alla scena nella quale Auron, o meglio il suo fantasma che vaga sotto forma di lunioli, si ritrova scaraventato a terra da un colpo di Yunalesca, mentre il vero Auron imbraccia la spada pronto a partire, insieme ai compagni pellegrini, all'assalto della figlia di Yevon. E visto che era stato sconfitto, e poi muore poche ore dopo alle pendici del Gagazet, pensavo potesse essere il pentito monaco di San Bevelle al cospetto della prima invocatrice di Spira che ricercava la sua vendetta.
Se è giusta brucio il libro di FF X :/

Epyon

Did I ever exist?
OmegaDjose ha detto:
Epyon, voglio giusto provarci, anche se so al 95% che non è giusta, dovendo ricordare tutte le citazioni di FF X, avendo composto quel "Un Sogno: una Pausa dal Mondo".
Siamo a Zanarkand, Tempio di Zanarkand, abbiamo appena assistito alla scena nella quale Auron, o meglio il suo fantasma che vaga sotto forma di lunioli, si ritrova scaraventato a terra da un colpo di Yunalesca, mentre il vero Auron imbraccia la spada pronto a partire, insieme ai compagni pellegrini, all'assalto della figlia di Yevon. E visto che era stato sconfitto, e poi muore poche ore dopo alle pendici del Gagazet, pensavo potesse essere il pentito monaco di San Bevelle al cospetto della prima invocatrice di Spira che ricercava la sua vendetta.
Se è giusta brucio il libro di FF X :/

/me passa un lanciafiamme a Omega :) Bravo, hai indovinato :D
MA ANCHE NO! XDDDDD Ricordo la scena da te descritta, la frase detta è simile ma non parla di vendetta ma di plasmare il proprio futuro rivolgendosi al party.
Sorry, try again ;)

Omega

Dormo sulla collina
si, Epyon, sei un essere inutile :| se fed ha sbagliato ti dico questa: la dice Seifer quando si batte con Squall prima di metterci le penne.

Epyon

Did I ever exist?
OmegaDjose ha detto:
si Epyon, la sanno cani e porci quella del "plasmate il vostro destino" :) boh ci riproverò poi

Io sono un cane e un porco allora?

fed1290 ha detto:
può essere kuja a garland su tera (frase a dir poco generica dato che in tutti i ff qualcuno dice di volersi vendicare di qualcun altro :|)

No Fed, non la dice Kuja. So che è generica e consapevole di ciò, ti dico che non lo è nel caso da me prescelto. Try again :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
uhm la dice shuyin quando yuna cade nel buco a djose oppure sempre lui alla fine quando controlla vegnagun (mi sembra la dica in tutti e due i casi ma prediligo la prima opzione)

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
uhm la dice shuyin quando yuna cade nel buco a djose oppure sempre lui alla fine quando controlla vegnagun (mi sembra la dica in tutti e due i casi ma prediligo la prima opzione)

Nothing, nope, no, rien, nada, nisba ¦Þ Sei in alto mare :***

Epyon

Did I ever exist?
squall-93 ha detto:
quando si gioca a blitzball?

Domani alle 15.00. Portatevi i biglietti sennò non vi fanno entrare.
Dopo l'infelice battuta, passo a risponderti:

WTF??? XD Devi specificare chi la dice, a chi la dice e il contesto del discorso (è il regolamento ^^) Comunque no, niente blitzball quando viene detta stà frase...

Epyon

Did I ever exist?
squall-93 ha detto:
mi pare allora che viene detta in ff12 per dare il via alle olimpiadi dei pirati, almeno credo

No non lo è :)
Aiutini:
1- É detta da un personaggio maschile
2- É di un FF per PS1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.