Epyon
Did I ever exist?
fed1290 ha detto:allora la dice markus a kalò durante la scena di teatro all'inizio (ff9)
Bingo :*** Brava la mia piccola nerd, ora tocca a te ^^
fed1290 ha detto:allora la dice markus a kalò durante la scena di teatro all'inizio (ff9)
uhuhuh bene bene: "non guardarla con quegli occhi!"Epyon ha detto:Bingo :*** Brava la mia piccola nerd, ora tocca a te ^^
Wakka a Tidus a Besaid la notte prima di partire per il pellegrinaggio?fed1290 ha detto:uhuhuh bene bene: "non guardarla con quegli occhi!"
no, sbagliatoCloud_Darth ha detto:Wakka a Tidus a Besaid la notte prima di partire per il pellegrinaggio?
allora il ragionamento è giusto, c'entrano garnet e gidan, ma steiner proprio no XDCloud_Darth ha detto:Mi viene da pensare allora che la dica Steiner a Gidan mentre guarda Garnet... ma al momento non ricordo episodi nel gioco in cui possa verificarsi tale occasione. Dimmi se comunque il ragionamento è giusto
edit: confondo sempre il tasto quote con edit sorry XD
E' troppo generico dire "quando garnet rimane muta"... servirebbe il luogo esatto. Se non è Steiner, mi viene da pensare ad Eiko, quando Garnet è appena diventata principessa all'inizio del 3° cd ad Alexandria.irvine1989 ha detto:mmm....forse ho capito....ma non sono sicuroD).....allora.....quando garnet rimane muta???....(mi sa che ho detto un ca***ta)....
giusto giusto^^ tocca a teartemide86 ha detto:Gidan al locandiere a Dali: il locandiere guarda Vivi, ma la simpatica scimmietta è convinto che il tipo abbia posato gli occhi su Daga
oddio ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi torna in mente, mi sa tanto di finale di ff9 detta da eiko forse oppure da viviartemide86 ha detto:quanto tempo che non metto una frase...vediamo un po' nei recessi della mia memoria cosa scovo.
Metto questa, forse troppo semplice, ma molto bella: "a ricordo dei miei giorni più belli"
se ci ho preso ti lascerò il turno, voglio proprio vedere la tua super fraseOmegaDjose ha detto:ma provo a spararla: FF X-2 Yuna che ricorda qualcosa di Tidus, però davvero è sparata quindi non saprei dire nè quando nè dove. Non mi vengono proprio in mente frasi del genere...mi sa che fed c'ha fregati di nuovo