Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Mi viene da pensare allora che la dica Steiner a Gidan mentre guarda Garnet... ma al momento non ricordo episodi nel gioco in cui possa verificarsi tale occasione. Dimmi se comunque il ragionamento è giusto :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Mi viene da pensare allora che la dica Steiner a Gidan mentre guarda Garnet... ma al momento non ricordo episodi nel gioco in cui possa verificarsi tale occasione. Dimmi se comunque il ragionamento è giusto :)
edit: confondo sempre il tasto quote con edit sorry XD
allora il ragionamento è giusto, c'entrano garnet e gidan, ma steiner proprio no XD

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
mmm....forse ho capito....ma non sono sicuro:)D).....allora.....quando garnet rimane muta???....(mi sa che ho detto un ca***ta)....

artemide86

...lunatica...
Gidan al locandiere a Dali: il locandiere guarda Vivi, ma la simpatica scimmietta è convinto che il tipo abbia posato gli occhi su Daga

Cloud_Darth

Active Member
irvine1989 ha detto:
mmm....forse ho capito....ma non sono sicuro:)D).....allora.....quando garnet rimane muta???....(mi sa che ho detto un ca***ta)....
E' troppo generico dire "quando garnet rimane muta"... servirebbe il luogo esatto. Se non è Steiner, mi viene da pensare ad Eiko, quando Garnet è appena diventata principessa all'inizio del 3° cd ad Alexandria.

Omega

Dormo sulla collina
Secondo me, se nessuno dei precedenti ha indovinato, potrebbe essere all'inizio di tutto, una volta arrivati al castello di Alexandria, e Blank, che si è infiltrato insieme a Gidan, ammonisce l'amico nel momento nel quale questi si fissa a guardare la principessa.
Comunque quella di artemide mi sembrava molto più idonea.

artemide86

...lunatica...
quanto tempo che non metto una frase...vediamo un po' nei recessi della mia memoria cosa scovo.

Metto questa, forse troppo semplice, ma molto bella: "a ricordo dei miei giorni più belli"

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
quanto tempo che non metto una frase...vediamo un po' nei recessi della mia memoria cosa scovo.

Metto questa, forse troppo semplice, ma molto bella: "a ricordo dei miei giorni più belli"
oddio ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi torna in mente, mi sa tanto di finale di ff9 detta da eiko forse oppure da vivi

Omega

Dormo sulla collina
ma provo a spararla: FF X-2 Yuna che ricorda qualcosa di Tidus, però davvero è sparata quindi non saprei dire nè quando nè dove. Non mi vengono proprio in mente frasi del genere...mi sa che fed c'ha fregati di nuovo :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
OmegaDjose ha detto:
ma provo a spararla: FF X-2 Yuna che ricorda qualcosa di Tidus, però davvero è sparata quindi non saprei dire nè quando nè dove. Non mi vengono proprio in mente frasi del genere...mi sa che fed c'ha fregati di nuovo :D
se ci ho preso ti lascerò il turno, voglio proprio vedere la tua super frase :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.