Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
forse la dice quando si risveglia sull'isola insieme a cid prima del world of ruins

Ed è con sommo gaudio e tripudio che the winner is... Fede! :D:D:D
Congratulazioni, hai battuto Tidus91 per solo 29 secondi (vedi edit) XD! You really have a big butt, don't you? :***
Vai turno tuo :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Ed è con sommo gaudio e tripudio che the winner is... Fede! :D:D:D
Congratulazioni, hai battuto Tidus91 per solo 29 secondi (vedi edit) XD! You really have a big butt, don't you? :***
Vai turno tuo :)
dunque... non mi viene molto in mente... "perchè fare oggi quello che puoi rimandare a domani?"
 

Elia.Roger

Nuovo utente
Epyon ha detto:
La dice METÀ Spira in FFX dopo che hanno messo al punto il piano di far cantare l'inno intercessore a tutti... credo che sia troppo generica come frase...

è vero anche questo (che mezza spira parla della nave che canta), però c'è un personaggio in particolare che dice solo questa precisa frase, non è tratta da un discorso intero.....vabbè se qualcuno c'indovina lo scriva, ripeto, l'aiutino c'è, bisogna farci un pò d'attenzione...
 

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
dunque... non mi viene molto in mente... "perchè fare oggi quello che puoi rimandare a domani?"

OMG o_O Mi sa che è di FFIX comunque...

Elia.Roger ha detto:
è vero anche questo (che mezza spira parla della nave che canta), però c'è un personaggio in particolare che dice solo questa precisa frase, non è tratta da un discorso intero.....vabbè se qualcuno c'indovina lo scriva, ripeto, l'aiutino c'è, bisogna farci un pò d'attenzione...

La dice Lulu sull'aereonave dopo aver parlato con Shelinda a Bevelle e averle detto di far cantare l'inno intercessore a tutti? Se non mi sbaglio, subito dopo che Cid aziona i comandi per far ascoltare l'inno dall'aereonave.
 

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
non è del 9 asd
a Elia.Roger: in questo gioco si fa una frase alla volta, chi indovina mette la sua frase e così via. :)

La dice Jecht a Tidus in un flashback quando il biondino gli chiede di smettere di bere? Se non erro è nel flashback che ha Tidus quando rincorre Sin dopo la battaglia con la milizia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top