Gamesource Staff
Well-Known Member
ho editato il post e ci ho messo la nuova frase ^_^Demyx ha detto:non mi ricordo di preciso il contesto... sorry!!! comunque te la do valida, dato che hai indovinato perfettamente il pg e il luogo!!!
ho editato il post e ci ho messo la nuova frase ^_^Demyx ha detto:non mi ricordo di preciso il contesto... sorry!!! comunque te la do valida, dato che hai indovinato perfettamente il pg e il luogo!!!
mi vien da pensare a FFVIII... però è in inglese, quindi non so!!! potresti dare un aiutino???fed1290 ha detto:tu vaneggi! XD comunque la nuova frase è: "ah yes... our witch"
se non è del 7 è del...?Demyx ha detto:mi vien da pensare a FFVIII... però è in inglese, quindi non so!!! potresti dare un aiutino???
nonononono è in inglese quindi se non è del 7 può solo essere del...?Almasy91 ha detto:Mi viene da pensare Wakka a Besaid quando si combatte contro quell'uccellaccio riferendosi di chiamare Yuna!(credo XD)
nono decisamente prima uhm vediamo, non è uno dei personaggi principali a dirlo, ma lo usi in battaglia solo per un certo periodoDemyx ha detto:ho capito che è di final fantasy VI... percaso lo dice relm quando deve combattere contro il quadro fantasma?? scusa ma non ricordo il nome della città...
ma ma ma ma tu sei un genio! *_* certo che si! turno tuoartemide86 ha detto:wedge o biggs all'inizio del gioco riferendosi a Terra?
ma grazie^^ in realtà le frasi del VI mi risultano piuttosto facili, visto che è il mio preferito.fed1290 ha detto:ma ma ma ma tu sei un genio! *_* certo che si! turno tuo
Agilufo ha detto:Final Fantasy X
Lulu a Wakka negli spogliatoi, quando lui le sviene tra le braccia. Dopo la partita con i Luka Goers.
la dott.ssa kadowaki a squall all'inizio probabilmenteAgilufo ha detto:Ok.
"Impara a dividere la salute"