Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Epyon ha detto:
No sorry, wrong answer asd :D

Non spammiamo inutilmente PLEASE U_U Ovviamente scerso, lo sai che tìvìbì :*** :D

No, non è Amarant :) ripeto, è un personaggio non molto in vista, lo si vede poco nel gioco :D
lo si vede poco uhm... può darsi che sia blank alla foresta del male a gidan

fed1290 ha detto:
lo si vede poco uhm... può darsi che sia blank alla foresta del male a gidan

:O Che nerd maledetta, sempre ad indovinare le mie frasi superdifficili... -_- maledetta :mad:
Ma che dico, owiamente hai sbagliato :D

tokkoro ha detto:
Potrebbe essere Lanì prima che inizi lo scontro

No, risposta sbagliata :D

premettendo che è di ff IX..perchè è di ff IX giusto?!.....forse marcus a daga e steiner quando il treno viene deragliato e si trovano davanti un waltzer?

e nn farmi prendere sti colpi ke nn ho ancora pensato alla frase...
Mmm Carmen allora durante il "sarò il tuo passerotto" finale

merlin@ ha detto:
premettendo che è di ff IX..perchè è di ff IX giusto?!.....forse marcus a daga e steiner quando il treno viene deragliato e si trovano davanti un waltzer?

tokkoro ha detto:
e nn farmi prendere sti colpi ke nn ho ancora pensato alla frase...
Mmm Carmen allora durante il "sarò il tuo passerotto" finale

LOL, no nulla.... pensate a delle situazioni in cui davvero non si deve perdere tempo sennò si rischia grosso...

un personaggio maschile poco in vista...di ffIX...in una situazione in cui non si può perdere tempo...il dottor totto nei sotterranei di gargant a daga, steiner e marcus?!...

tokkoro ha detto:
mmm allora direi son quando devono togliere gli eidolons a Daga
merlin@ ha detto:
un personaggio maschile poco in vista...di ffIX...in una situazione in cui non si può perdere tempo...il dottor totto nei sotterranei di gargant a daga, steiner e marcus?!...

No :( Comunque si avete capito che è di FFIX XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro